Alla Vigor Lamezia servono i tre punti

legapro

COSENZA – APRILIA | domenica 15:00

L’Aprilia nelle ultime tre partite ha conquistato 7 punti ed è tornato in scia alle squadre che lotteranno nei playoff. Al momento i laziali sarebbero retrocessi, ma possono sperare ancora. Per farlo dovranno far punti sul campo del Cosenza, già in LegaPro unica ma con un record da mantenere. I rossoblù in casa non hanno mai perso e hanno subito solo otto reti. In più c’è la voglia di mantenere il primo posto nel girone, ragion per cui per l’Aprilia non sarà facile far punti.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.90, Unibet)


POGGIBONSI – VIGOR LAMEZIA | domenica 15:00

Un solo punto ottenuto nelle ultime tre partite mettono la Vigor Lamezia alle strette. Per conservare l’ottavo posto, l’ultimo che garantisce la LegaPro, la formazione calabrese dovrà andare a vincere sul campo del Poggibonsi, penultimo ma ancora con una flebilissima chance per salvarsi. I toscani però sono in crisi e lo testimoniano i due punti conquistati nelle ultime 5 gare. Considerando che la Vigor Lamezia gioca meglio in trasferta (22 punti conquistati) è possibile un successo dei biancoverdi.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.25, William Hill)

ARZANESE – FOGGIA | domenica 15:00

Il Foggia si è assicurato domenica scorsa la LegaPro unica e per i pugliesi questa è stata una settimana di festeggiamenti. La trasferta in casa dell’Arzanese si preannuncia difficile per il Foggia, che si troverà di fronte un avversario agguerrito e bisognoso di una vittoria per sperare ancora. L’Arzanese, in striscia positiva da diversi turni (9 punti in 5 gare senza mai perdere), ha 34 punti, 4 in meno del Martina che è l’ultima squadra che può accedere ai playout. Dovrà dare tutto per portare a casa il match e sperare nei passi falsi delle rivali.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.00, William Hill)
MELFI – ISCHIA | domenica 15:00

Melfi e Ischia sono saldamente in zona playoff e ad un passo dal poter festeggiare la LegaPro unica. Obiettivo che potrebbero anche raggiungere questa domenica, molto dipenderà dal risultato delle altre. Parliamo comunque di due squadre entrambe in salute, che nelle ultime settimane hanno raccolto vittorie e punti. Il Melfi in stagione ha balbettato davanti ai suoi tifosi. Ha il penultimo rendimento del girone con 19 punti, solo la Vigor ha fatto peggio. L’Ischia invece in trasferta ha ottenuto 22 punti, un ottimo bottino.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.70, Unibet)


Impostazioni privacy