Vittorie in casa per Spal e Renate?

legapro

SPAL – VIRTUS VERONA | domenica 15:00

Spal e Virtus Verona hanno contratto un “virus” simile nelle ultime settimane, vale a dire la pareggite. Quattro infatti sono i segni “X” consecutivi delle due formazioni nelle ultime quattro partite, piccoli passi mossi in classifica che se possono stare bene alla Spal (+4 sul nono posto), non possono invece stare bene alla Virtus Verona, in zona retrocessione. Match si annuncia equilibrato, perché è vero che la Spal in casa spesso non sbaglia (31 punti ottenuti) ma è anche vero che concede molto e la Virtus Verona in trasferta non è poi così malaccio. Ma dovrà giocare una gara offensiva, perché il pareggio gli servirebbe a poco.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.95, Matchpoint)


FORLI – MONZA | domenica 15:00

Sarà una partita importante soprattutto per i padroni di casa, obbligati a vincere se vogliono sperare ancora di rimanere in Lega Pro. Il Monza, dal canto suo, è tranquillo: ha già festeggiato il raggiungimento della terza serie professionistica del prossimo anno e giocherà senza alcun assillo di classifica. Il Monza ultimamente quando gioca in trasferta si scatena: 5 successi consecutivi. Ma questa volta dovrà dimostrare di avere ancora fame se vorrà ottenere un risultato positivo. Il Forlì avrà maggiori motivazioni: basteranno?

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.75, William Hill)

TORRES – BASSANO | domenica 15:00

Dopo aver preso quattro “sberle” dal Monza nell’ultimo turno la Torres torna a giocare in casa (dove è reduce da una lunga striscia di vittorie consecutive) per affrontare il Bassano, praticamente già certo non solo di giocare nella Lega Pro unica il prossimo anno, ma anche di chiudere il torneo al primo posto. Qui è tutta questione di motivazioni, inutile negarlo. Il Bassano, che pure non ha mai mollato nemmeno dopo aver raggiunto il suo obiettivo, ne ha meno di una Torres che deve difendere con le unghie il suo ottavo posto.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.15, Matchpoint)
RENATE – PERGOLETTESE | domenica 15:00

Il Renate in casa ha costruito gran parte delle sue fortune, perché davanti al suo pubblico ha perso solo due volte. E se non è più in classifica è solo perché ha pareggiato ben otto volte, più di tutte le sue avversarie. La Pergolettese è ad un passo dalla retrocessione in serie D e non sembra avere le carte in regola per frenare la marcia di un Renate che questa domenica potrebbe festeggiare, con un risultato positivo, la conquista della Lega Pro unica, che è davvero ad un passo.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.75, #)


Impostazioni privacy