Virtus Entella, Serie B ad un passo

legapro

CREMONESE – VICENZA | domenica 15:00

Con l’arrivo di Dionigi la Cremonese sembra aver invertito il suo trend. Prima andava a mille in trasferta, ora vince soprattutto in casa. Incredibile il ko sul campo della Carrarese dei grigiorossi, ora chiamati a conservare il terzo posto in vista dei playoff. Il Vicenza, avversario di turno, è quarto ad un solo punto di distanza ma in trasferta non brilla. Nelle ultime 4 partite giocate lontano dal Menti ha fatto solo 2 punti, frutto di due pareggi. La Cremonese, vincendo, metterebbe una serissima ipoteca sul terzo posto ed è leggermente favorita.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.24, Matchpoint)


PRO PATRIA – FERALPISALO | domenica 15:00

La FeralpiSalò è tornato a sperare. Le ultime due vittorie consecutive lo hanno portato a tre lunghezze di distanza dall’Albinoleffe, ultima squadra al momento a disputare i playoff. Per continuare a sperare bisogna andare a vincere sul campo di una Pro Patria che non ha nulla da chiedere a questo torneo ma che in casa nelle ultime 5 gare ha raccolto 9 punti senza mai perdere. Ospiti che invece in trasferta balbettano molto, solo 13 i punti conquistati con 22 gol subiti, una delle peggiori difese. Ecco, i gol. In questo match non dovrebbero mancare.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.70, Matchpoint)

PRO VERCELLI – SUDTIROL | domenica 15:00

Vince in casa e pareggia in trasferta. Nelle ultime settimane il rendimento della Pro Vercelli è stato lineare e anche questo, in fondo, gli ha consentito di mantenere una piccola speranza di agguantare l’Entella al comando. I sei punti di svantaggio, però, sembrano essere troppi da recuperare in tre giornate. I piemontesi sono comunque obbligati sempre a vincere. L’avversario odierno però non è dei più agevoli. Il Sudtirol grazie a 4 vittorie consecutive si è portato a quota 43, al quarto posto, e vuole continuare nella sua scalata. In trasferta, nel corso della stagione, ha conquistato 13 punti, ma nelle ultime 5 gare giocate ha perso solo una volta.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.90, Matchpoint)
SAVONA – VIRTUS ENTELLA | domenica 15:00

Senza l’estro di Ricchiuti l’Entella si gioca sul campo del Savona il primo match point. Molto dipenderà dal risultato della Pro Vercelli, ma l’Entella vincendo questo derby ligure potrebbe conquistare la promozione in serie B ed è dunque molto motivato. Adesso bisogna capire se la tensione non gli giocherà qualche brutto scherzetto sul campo di una squadra che deve difendere il suo piazzamento playoff e che è reduce dalla sconfitta sul campo del Sudtirol. Il Savona in casa ha perso solo una volta in stagione e ha subito solo 10 gol. Non è una partita facile per l’Entella, a cui anche un pareggio andrebbe più che bene.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.80, Matchpoint)


Impostazioni privacy