Vittorie in casa per CSKA e Zenit?

Russian League

CSKA MOSCA – URAL EKATERINBURG | ore 12:30

Dopo aver perso per 4-2 il derby con la Dinamo, lo scorso 9 marzo, il CSKA Mosca ha cambiato passo e ha ottenuto quattro vittorie consecutive, contro Zenit San Pietroburgo, Anzhi Makhachkala, Volga Novgorod e Krylya Sovetov. I recenti risultati hanno condotto la squadra di Leonid Slutski al terzo posto in classifica, a soli cinque punti dalla capolista Lokomotiv: il sogno di bissare il titolo conquistato lo scorso anno rimane ancora vivo. Anche l’Ural Ekaterinburg sta attraversando un buon periodo, ma la qualità del CSKA dovrebbe fare la differenza in questa partita.

Probabili formazioni:
CSKA MOSCA: Akinfeev, Fernandes, Berezoutski, Ignashevitch, Schennikov, Wernbloom, Elm, Musa, Milanov, Tosic, Doumbia.
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Khozin, Novikov, Ottesen, Dantsev, Lungu, Erokhin, Fidler, Bochkov, Shchanitsin, Gogniyev.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.33 su UNIBET)

TEREK GROZNY – FK ROSTOV | ore 15:00

Il Terek Grozny occupa la quartultima posizione della classifica ed è la squadra che ha totalizzato il maggior numero di “under” in questa edizione della Russian Premier League: ben diciotto in ventiquattro giornate. In casa, in particolare, questa formazione ha giocato una sola partita da “over” su dodici totali. L’FK Rostov sta colpendo per il suo rendimento esterno, basato soprattutto sulla solidità: in trasferta, ha vinto le ultime cinque gare disputate e viene da tre “under” in quattro gare.

Probabili formazioni:
TEREK GROZNY: Godzyur, Utsiev, Semenov, Ojala, Komorowski, Lebedenko, Mauricio, Adilson, Ivanov, Rybus, Bokila.
FK ROSTOV: Amelchenko, Logashov, Bastos, Djakov, Milic, Kalachev, Fatullaev, Khudobyak, Ananidze, Kanga, Dzyuba.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: X2 (1.66 su Paddy Power)
UNDER (1.60 su #)
ZENIT SAN PIETROBURGO – FK KRASNODAR | ore 17:30

Nello scorso fine settimana, travolgendo il Rubin Kazan con un clamoroso 6-2, lo Zenit ha festeggiato la sua terza vittoria in altrettante partite giocate sotto la guida di André Villas-Boas. Il club di San Pietroburgo è complessivamente reduce da quattro vittorie di fila in gare ufficiali, considerando anche quella ottenuta in Champions League contro il Borussia Dortmund, con Sergey Semak come allenatore ad interim. La serie positiva potrebbe proseguire nella sfida con l’FK Krasnodar, che è uscito sconfitto dagli ultimi quattro precedenti.

Probabili formazioni:
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Anyukov, Lombaerts, Neto, Criscito, Fayzulin, Tymoshchuk, Witsel, Hulk, Rondon, Danny.
FK KRASNODAR: Sinitsyn, Jedrzejczyk, Granqvist, Martynovich, Kaleshin, Ari, Gazinskiy, Abreu, Joaozinho, Mamaev, Wanderson.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
PRONOSTICO: 1 (1.50 su #)
Impostazioni privacy