Il partitone è Lecce-Frosinone

legapro

BARLETTA – CATANZARO | domenica 15:00

Il cambio di allenatore non ha portato bene al Barletta che continua nella sua lunga striscia di sconfitte consecutive. I pugliesi rischiano solo di finire male il torneo, visto che non ci sono retrocessioni. Il Catanzaro, 4 pareggi nelle ultime 5 partite giocate, è saldamente in zona playoff ma punta a migliorare la sua posizione. In trasferta segna pochino, ma ha una difesa bunker, con soli nove gol subiti in tutta la stagione. I calabresi hanno le carte in regola per conquistare tre punti che sarebbero molto importanti per il piazzamento playoff. Nel Barletta squalificati Legras e La Mantia, in dubbio Mantovani e Di Bella.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (1.62, Paddypower)


LECCE – FROSINONE | domenica 15:00

La partita più importante dell’anno, sia per il Lecce che per il Frosinone. Tanti gol per entrambe le squadre (50 per gli ospiti, 49 per i pugliesi), tanti punti inanellati nelle ultime settimane (11 per gli ospiti, 12 per il Lecce) e un equilibrio in campo che potrebbe essere spezzato dai singoli. Se non ci fosse stato di mezzo il Perugia (primo con gli stessi punti dei ciociari) il Frosinone avrebbe potuto anche accontentarsi di un pareggio al Via del Mare per conservare il vantaggio sui pugliesi. Questa è una finale, dove il pari non serve e dove entrambe metteranno in campo le loro armi migliori per vincere. Per non sbagliare, possiamo virare sul “gol” o sull’over.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.10, Matchpoint)
GOL (1.75, Matchpoint)

PERUGIA – PONTEDERA | domenica 15:00

Con 13 punti nelle ultime 5 partite il Perugia è riuscito nell’impresa di agganciare il Frosinone al primo posto della classifica. Senza mai dimenticare che all’ultima giornata c’è in programma proprio Perugia-Frosinone, gli umbri cercheranno in casa di avere la meglio su un Pontedera molto vicino alla conquista dei playoff e che arriva a questo incontro dopo tre vittorie consecutive. In casa del Perugia difficilmente si passa. Gli umbri hanno perso solo una volta in stagione. E poi per questo incontro recuperano pedine importanti (Comotto e Sprocati su tutti).

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.45, Matchpoint)
VIAREGGIO – GROSSETO | domenica 15:00

Un derby toscano che conta molto soprattutto per gli ospiti. Il Viareggio di Lucarelli è ormai fuori dai giochi, ma se la sta giocando sempre e comunque. Il Perugia nell’ultima giornata ha sudato parecchio per batterlo, in casa nelle ultime due partite ha vinto piegando Barletta e Lecce. Senza alcun timore dunque affronta un Grosseto che deve vincere e sperare per agganciare il Benevento, nono e con quattro punti in più. Missione difficile. Viste le statistiche, potrebbe essere un match da “under 2.5” (17 per il Viareggio, ben 19 quelli del Grosseto).

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.70, Matchpoint)


Impostazioni privacy