WTA Katowice: Giorgi cerca una nuova vittoria

Tennis ATP - WTA

GARCIA LOPEZ – PAIRE | ore 15:30

Ha rotto una racchetta, tanto per cambiare, ma alla fine Benoît Paire è riuscito a battere Albert Montañes e a qualificarsi per i quarti di finale del torneo di Casablanca: rientro positivo, dunque, per il tennista francese, che era fermo dagli Australian Open a causa di problemi fisici. Paire si appresta ora ad affrontare Guillermo Garcia Lopez, avversario contro il quale può vantare un bilancio positivo: lo ha sconfitto per due volte in altrettanti precedenti, disputati a Belgrado nel 2012 e a Chennai in questa stagione.

PRONOSTICO: Paire vincente (1.90 su UNIBET)

CARBALLES BAENA – AN. KUZNETSOV | ore 16:30

A Casablanca, Andrey Kuznetsov aveva perso contro Gilles Simon nell’ultimo turno delle qualificazioni: poi, però, è stato ripescato in qualità di lucky loser al posto di Gael Monfils, che si è ritirato dal torneo a causa di un infortunio alla caviglia destra. Ieri, Kuznetsov ha eliminato Jiri Vesely, costretto a dichiarare forfait quando era sotto per 6-2 3-1. Il momento fortunato del giocatore russo sembra non essere terminato: Roberto Carballes Baena, suo prossimo avversario, è il numero 273 del mondo ed appare battibile.

PRONOSTICO: An. Kuznetsov vincente (2.10 su Paddy Power)
PEER – GIORGI | ore 19:00

Il torneo di Katowice, che la vede impegnata nel corso di questa settimana, può segnare un punto di svolta per Camila Giorgi. La giovane tennista italiana ha prima battuto nettamente Katarzyna Piter e poi vinto il derby contro Roberta Vinci: questi due successi le hanno consentito di raggiungere per la prima volta i quarti di finale in un evento WTA e di assicurarsi il suo best ranking a partire da lunedì prossimo. Camila parte favorita anche nei confronti di Shahar Peer, che finora non ha vissuto un grande 2014.

PRONOSTICO: Giorgi vincente (1.25 su #)
Impostazioni privacy