WTA Bogotà: Begu vuole tornare protagonista

Tennis ATP - WTA

OPRANDI – BEGU | ore 17:30

Irina-Camelia Begu fu una delle principali rivelazioni tennistiche del 2011, anno in cui arrivò in finale a Marbella e a Budapest. Nella stagione successiva conquistò il titolo a Tashkent, mentre il 2013 della giocatrice rumena è stato condizionato da molti problemi fisici. Nelle ultime settimane, Begu è ripartita da alcuni tornei minori e ha ottenuto buonissimi risultati: ha trionfato a Campinas e a San Paolo, prima di arrivare in finale anche a Medellin. A Bogotà, dopo aver battuto Anna Karolina Schmiedlova al primo turno, prova a ripetersi contro Romina Oprandi.

PRONOSTICO: Begu vincente (1.44 su #)

GARCIA – KOVINIC | ore 19:30

Sfida tra giovanissime. Classe 1994, Danka Kovinic ha disputato i suoi primi tornei nel circuito maggiore soltanto nella passata stagione, stabilendo peraltro un primato: ha raggiunto i quarti di finale a Budapest, spingendosi dove nessuna giocatrice montenegrina era mai riuscita ad arrivare in un evento WTA. Caroline Garcia ha un anno d’età in più rispetto alla sua avversaria odierna e frequenta tornei importanti fin dal 2011: ha già accumulato un po’ di esperienza, nonostante la tenera età, e parte favorita in vista di questo confronto.

PRONOSTICO: Garcia vincente (1.50 su #)
ARRUABARRENA – ORMAECHEA | ore 20:30

Queste due giocatrici hanno una buonissima tradizione nel torneo di Bogotà. Paula Ormaechea ha disputato la finale nella passata edizione, mentre nella stagione precedente era arrivata ai quarti, prima di perdere proprio contro Lara Arruabarrena, che poi si involò verso la conquista del titolo. In questa stagione, però, la tennista spagnola non sta ottenendo grandi risultati: scivolata fino alla posizione numero 182 della classifica mondiale, rischia di subire una sconfitta nel match di oggi.

PRONOSTICO: Ormaechea vincente (1.70 su #)
Impostazioni privacy