Il Porto in trasferta subisce sempre gol

Europa League

SIVIGLIA – PORTO | giovedì ore 21:05

Il Porto ha una squadra molto forte, ma ha un problema evidente riguardante il rendimento in trasferta, che è pessimo e non è migliorato da quando Castro ha sostituito come allenatore Fonseca.

Il Porto in trasferta nel 2014 ha subito almeno un gol tra campionato e coppe in tutte le partite giocate finora e in campionato solo una volta ha mantenuto la porta inviolata, l’ormai lontano 1 settembre. Lo stesso vale per le partite europee, solo il 18 settembre in casa dell’Austria Vienna – che non è certo uno squadrone – riuscì a non subire gol in trasferta. Il Siviglia ha buoni motivi per credere di poter vincere questa partita, anche perché il Porto in questa partita sarà privo per squalifica dei suoi due calciatori più forti: il difensore Fernando e l’attaccante Jackson Martinez.

Nell’ultima trasferta europea giocata in casa del Napoli il Porto giocò male e avrebbe meritato di perdere, riuscì però a pareggiare 2-2 e grazie al risultato dell’andata (1-0 come sette giorni fa in Portogallo) si sarebbe qualificato anche perdendo con un solo gol di scarto. Il Porto sa bene che questa partita può pure perderla, ma che segnando almeno un gol avrebbe il vantaggio di potere perdere anche con un gol di scarto per passare il turno.

Il Siviglia giocherà all’attacco, il Porto sa che segnando un gol metterebbe la qualificazione in discesa. Sarà una partita probabilmente divertente e con la possibilità di vedere almeno tre gol.

La vittoria del Siviglia è a quota 1.80 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito più un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Formazioni ufficiali:
SIVIGLIA: Beto, Coke, Pareja, Fazio, Navarro, Mbia, Carriço, Reyes, Vitolo, Rakitic, Bacca.
PORTO: Fabiano, Danilo, Diego Reyes, Mangala, Alex Sandro; Defour, Herrera, C. Eduardo; Varela, Quaresma, Ghilas.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, Snai)
GOL (1.70, Snai)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (1.90, William Hill)

Impostazioni privacy