Paderborn, “over” anche contro l’Ingolstadt?

Bundesliga

INGOLSTADT – SC PADERBORN 07 | venerdì ore 18:30

Nel posticipo di lunedì l’Ingolstadt è riuscito a fare un prezioso punto contro il Furth ed è sempre più vicino alla salvezza matematica, infatti gode di un vantaggio sulla terzultima di 8 punti. Iil Paderborn nella scorsa giornata ha inaspettatamente perso in casa contro il Dusseldorf ed ha così permesso alle inseguitrici di ridurre il distacco in classifica, quindi non può concedersi un altro passo falso in questa trasferta. Il Paderborn nelle partite in trasferta gioca sempre in maniera molto offensiva e ha il migliore attacco esterno con 29 gol, ma ha anche la peggiore difesa con ben 31 gol subiti in 15 partita, la media è di più di due gol subiti a partita. Visti i presupposti è probabile assistere ad una partita con diversi gol, con la formazione ospite che parte favorita anche grazie allo scarso rendimento interno che l’Ingolstadt ha finora offerto, squadra che in casa ha fatto solo 14 punti ed ha già perso ben 8 volte in questa stagione.

Il segno “over 2.5” (almeno tre gol complessivi durante la partita) è a quota 1.95 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
INGOLSTADT: Ozcan, Da Costa, Mijatovic, Roger, Engel, Morales, Cohen, Hartmann, Caiuby, Lex, Hoffmann.
SC PADERBORN 07: Kruse, Wemmer, Strohdiek, Hünemeier, Hartherz, Ziegler, Meha, Bakalorz, Vrancic, Saglik, Wurtz.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (2.70, Snai)
GOL (1.75, Snai)
OVER (1.85, Snai)

ST. PAULI – KAISERSLAUTERN | venerdì ore 18:30

Il St. Pauli è ritornato in corsa per la promozione. Dopo la vittoria contro il Sandhausen e la sconfitta del Paderborn, il St. Pauli si trova a soli 3 punti di ritardo in classifica dal terzo posto. Questa contro il Kaisterslautern sarà quindi una partita molto avvincente, perché il Kaiserslautern ha soli 2 punti in meno rispetto ai padroni di casa, ed è un’altra potenziale candidata alla promozione. Il fattore campo è sicuramente un valore aggiunto in questa sfida decisiva, ma va detto che il Kaiserslautern ha una squadra probabilmente con più qualità sul piano tecnico rispetto al St.Pauli e già nella partita d’andata ha dimostrato tutta la sua forza, vincendo con un netto 4 a 1.

Probabili formazioni:
ST. PAULI: Tschauner, Ziereis, Thorandt, Mohr, Halstenberg, Trybull, Rzatkowski, Maier, Buthmann, Thy, Verhoek.
KAISERSLAUTERN: Sippel, Matmour, Orban, Torrejon, Lowe, Gaus, Karl, Alushi, Ring, Zoller, Idrissou.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.29, Snai)
GOL (1.73, Snai)

UNION BERLINO – COLONIA | venerdì ore 18:30

Il Colonia è sempre più vicino alla promozione in Bundesliga, quando mancano solo 5 giornate alla fine del campionato ha un vantaggio di 9 punti sulla terza e per come sta giocando è difficilissimo pensare che non riesca a centrare il proprio obiettivo. Il rendimento esterno è stato finora straordinario, 29 punti fatti in 14 partite, una sola sconfitta e sole 8 reti subite, quindi sarà molto difficile per l’Union Berlino riuscire a fare punti in questa gara. L’Union Berlino ha giocato un ottimo campionato finora e in casa ha fatto molto bene. L’Union è però ormai troppo distante dalla zona promozione e non ha grosse necessità di fare punti al contrario del Colonia che vuole al più presto chiudere il discorso promozione.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Haas, Pfertzel, Eggimann, Puncek, Kohlmann, Parensen, Köhler, Quiering, Mattuschka, Dausch, Nemec.
COLONIA: Horn, Risse, Maroh, Wimmer, Hector, Lehmann, Finne, Matuszczyk, Halfar, Nagasawa, Ujah.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.26, Snai)
UNDER (1.73, Snai)
Impostazioni privacy