Il Tottenham è favorito contro il Sunderland

Premier League

TOTTENHAM – SUNDERLAND | lunedì ore 21:00

Il Tottenham ha fatto parecchie brutte figure nel corso di questa stagione contro le “big” del campionato inglese, ma nelle partite contro le squadre di media o bassa classifica ha avuto una buona continuità di rendimento, ed è per questo che l’allenatore Sherwood può essere fiducioso in vista della partita contro il Sunderland, che tra l’altro ultimamente sta giocando male.

Il Sunderland ha fatto solo quattro gol nelle ultime sette partite, l’unica speranza di fare gol stasera è il fatto che la difesa del Tottenham prima di Vertonghen non è tra le migliori di Premier League, e poi c’è Borini che contro le grandi squadre si esalta sempre, ha già fatto gol – in Carling Cup – a Chelsea, Manchester United e Manchester City.

Il Sunderland ha perso cinque delle ultime sei partite di campionato e ha subito almeno due gol a partita in sei delle ultime sette partite. Anche i precedenti sono molto favorevoli al Tottenham, che ha vinto nove delle ultime undici partite giocate in casa nel suo stadio White Hart Lane contro il Sunderland. Il Tottenham – che recupera Adebayor in attacco, giocatore fondamentale da quando è arrivato Sherwood in panchina, con 11 gol su 18 partite – è favorito e la vittoria è a quota 1.61 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
TOTTENHAM: Lloris, Naughton, Kaboul, Daason, Rose, Bentaleb, Paulinho, Lennon, Chadli, Eriksen, Adebayor.
SUNDERLAND: Mannone, Alonso, Brown, O’Shea, Bardsley, Johnson, Ki, Bridcutt, Colback, Borini, Wickham.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.61, William Hill)
BORINI MARCATORE (5.00, William Hill)
Impostazioni privacy