Virtus Entella, la Serie B è vicina

legapro

CARRARESE – CREMONESE | domenica 15:00

L’arrivo di Dionigi sulla panchina della Cremonese sembra aver dato i suoi frutti, visto che i grigiorossi al momento sono terzi in classifica e sono in gran forma. La Carrarese non ha granché da chiedere a questo torneo, anche se finora ha sempre lottato in ogni partita. La Cremonese rimane la squadra che ha guadagnato più punti in trasferta in tutto il campionato, ben 23. Una tendenza che potrebbe essere confermata in questa partita, anche va verificato se l’arrivo di Dionigi ha un po’ modificato l’atteggiamento in trasferta. La difesa colabrodo della Carrarese in casa (23 gol subiti, è la peggiore) potrebbe aiutare la Cremonese nel centrare l’ennesimo successo esterno. La Carrarese ha fatto sette “under” nelle ultime otto partite, la Cremonese undici nelle ultime dodici.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.00, Matchpoint)
UNDER (1.70, Matchpoint)
VIRTUS ENTELLA – PRO PATRIA | domenica 15:00

Occasione da sfruttare per l’Entella capolista, che gioca in casa contro una Pro Patria che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato. I liguri sono al comando della classifica con 6 punti sulla Pro Vercelli, attesa da una gara difficile a Vicenza: vincendo potrebbero allungare. La Pro Patria ormai non vince da una vita ma rimarrà comunque in Lega Pro pur essendo terzultima, perché le retrocessioni sono bloccate in vista della Lega Pro unica del prossimo anno. L’Entella in casa ha ottenuto già trenta punti, perdendo solo una volta. Difficilmente sbaglierà.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.30, Matchpoint)

VENEZIA – COMO | domenica 15:00

In palio punti playoff nella sfida tra Venezia e Como, con gli ospiti che tra l’altro dovrebbero presto essere penalizzati per non aver documentato agli organi federali competenti l’avvenuto pagamento degli stipendi di novembre e dicembre. Il Venezia in casa non è mai riuscito a trovare la giusta continuità di risultati e per questo è un po’ dietro in classifica. Il Como nelle ultime 4 trasferte ha fatto solo 2 punti e rischia un altro ko. Il Como tra l’altro avrà due assenze pesanti in difesa, dove mancheranno Giosa ancora infortunato e Ambrosini squalificato.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.30, Matchpoint)
OVER 1.5 (1.35, Matchpoint)
VICENZA – PRO VERCELLI | domenica 15:00

Vicenza-Pro Vercelli è il partitone di questa settimana nel girone A, tra due squadre che disputeranno al 99% i playoff. La Pro Vercelli sogna il colpaccio per credere ancora nell’aggancio all’Entella capolista, distante sei punti. In casa però il Vicenza è un autentico rullo compressore: 30 punti, solo un ko e solo 10 gol subiti in tutto. La Pro Vercelli è la squadra che in trasferta ha perso meno di tutti, solo una volta, ma ha collezionato un autentico record per quanto riguarda i pareggi, ben 9. E un pareggio, questa volta, potrebbe servirgli per rimanere almeno al secondo posto.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.70, Matchpoint)


Impostazioni privacy