Kaiserslautern-Bochum e Monaco 1860-Karlsruher

Bundesliga

Bundesliga

KAISERSLAUTERN – BOCHUM | domenica ore 13:30

Dopo la sconfitta di venerdì del Paderborn, il Kaiserslautern ha la possibilità di inserirsi nuovamente nella lotta per il terzo posto, ma per farlo deve obbligatoriamente vincere questa partita. Il Kaisersalutern in casa è reduce da due pareggi consecutivi ma nel complesso vanta uno dei migliori rendimenti interni in assoluto ed ha anche l’attacco più prolifico con 25 gol realizzati in 14 partite. Il Bochum è invece in lotta per non retrocedere sopratutto a causa del pessimo rendimento casalingo, perché fuori casa sembra davvero un’altra squadra, ha conquistato 20 punti ed è una delle difese meno perforate, pertanto non sarà affatto semplice per il Kaiserslautern riuscire a vincere, anche se chiaramente parte favorito.

La doppia chance interna (vittoria del Kaiserslautern o pareggio) è a quota 1.33 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito più un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, Dick, Orban, Torrejon, Lowe, Gaus, Karl, Alushi, Ring, Zoller, Idrissou.
BOCHUM: Luthe, Freier, Maltritz, Fabian, Acquistapace, Jungwirth, Tiffert, Tasaka, Latza, Cwielong, Aydin.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.45, Snai)

MONACO 1860 – KARLSRUHER | domenica ore 13:30

Dopo la sconfitta subita contro il Colonia, il Monaco 1860 è ormai praticamente fuori dalla corsa promozione, quindi l’unico obbiettivo rimasto è quello di terminare nel migliore dei modi questa sfortunata stagione, cercando di ottenere in questa sfida punti e gol dopo aver perso di misura le ultime due partite interne. Il Karlsruher dopo aver ottenuto solo 2 punti nelle ultime quattro gare sembra anch’esso ormai troppo distante dalla zona promozione, ma avrà la voglia di riscattare le ultime deludenti prestazioni offerte nelle sfide esterne, infatti ha perso le ultime tre trasferte non riuscendo neanche ad andare a segno. La voglia di ritornare a segnare rispettivamente in casa per il Monaco 1860 e in trasferta per il Karlsruher rende il segno “gol” l’opzione più probabile sulla quale puntare.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Kiraly, Steinhofer, Vallori, Schindler, Wojtkowiak, Bulow, Weigl, Ludwig, Lauth, Stoppelkamp, Osako.
KARLSRUHE: Orlishausen, Klingmann, Gulde, Mauersberger, Kempe, Yabo, Park Yung-Bin, Krebs, Hennings, Torres, Van Der Biezen.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.85, Snai)