Il Paderborn ha il migliore attacco della Zweite Liga

Bundesliga

AALEN – FSV FRANCOFORTE | venerdì ore 18:30

Questa partita vede di fronte due squadre che stanno vivendo un periodo negativo, anche se l’obiettivo salvezza sembra essere ormai quasi raggiunto per entrambe. L’Aalen è delle due quella messa sicuramente peggio, nelle ultime 5 giornate ha ottenuto solo 3 punti ed ha segnato solo un gol, mentre il Francoforte dopo le vittorie di misura ottenute contro il St.Pauli e l’Ingolstadt, ha fatto solo un punto in tre partite. La partita è aperta a qualsiasi risultato, sicuramente i padroni di casa partono con un leggero vantaggio grazie al fattore campo, ma sono molte le possibilità che questo match finisca in parità, perché sarebbe per entrambe un ulteriore passo avanti in chiave salvezza.

Il pareggio è a quota 3.00 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
AALEN: Fejzic, Traut, Barth, B. Hübner, Buballa, A. Hofmann, Leandro, Daghfous, Klauß, Lechleiter, Pohjanpalo
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Oumari, Epstein, Kauko, Konrad, M. Görlitz, Roshi, Leckie, Toski.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Snai)
GOL (1.75, Snai)

ENERGIE COTTBUS – DINAMO DRESDA | venerdì ore 18:30

Il Cottbus è ormai da tempo ultimo in classifica ed è reduce da 2 sconfitte consecutive, quindi per sperare di salvarsi non può permettersi ulteriori passi falsi, sopratutto in questo scontro diretto, sfida molto delicata anche per il Dresda, che nonostante il positivo inizio di stagione, si ritrova a lottare per non retrocedere. Il Dresda ha 4 punti di vantaggio sul Cottbus, ma in questo momento sembra essere la squadra messa peggio di tutte, infatti non vince da ben 13 giornate. Il Cottbus ha recuperato un po’ di svantaggio dopo la sosta invernale, ha vinto 3 delle ultime 6 partite e visto anche il pessimo stato di forma del Dresda ha molte possibilità di fare risultato in questa partita, match che – come spesso capita nelle sfide salvezza – non dovrebbe essere particolarmente ricco di reti.

Probabili formazioni:
ENERGIE COTTBUS: Renno, Perdedaj, J. Buljat, Madouni, Bittroff, Banovic, Stiepermann, Rivic, Fomitschow, Sanogo, Jendrisek.
DINAMO DRESDA: Kirsten, Gueye, Leistner, Bregerie, T. Schulz, Losilla, Menz, Grifo, Kempe, Ouali, Dedic.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.31, Snai)
UNDER (1.75, Snai)

PADERBORN 07 – DUSSELDORF | venerdì ore 18:30

Il Paderborn è riuscito ad agganciare il Furth al secondo posto ed è in questo momento una delle squadre che offre il miglior calcio in questo campionato, ha il migliore attacco con 52 gol e in casa vanta un rendimento straordinario, ha conquistato 27 punti in 13 gare ed è reduce da 5 vittorie interne consecutive. Situazione ben diversa invece per il Dusseldorf, che ha disputato sin qui un campionato piuttosto deludente, nelle ultime 10 partite ha vinto solo in una occasione e fuori casa ha vinto solo 3 volte in questa stagione. La vittoria interna sembra molto probabile, in alternativa si potrebbe puntare sul segno “gol” perché il Paderborn segna molto ma concede tantissimo, infatti ha già subito 42 reti in questo campionato.

Probabili formazioni:
SC PADERBORN 07: L. Kruse, Heinloth, Strohdiek, Hünemeier, Brückner, Bakalorz, Vrancic, Koc, Meha, Kachunga, Saglik.
DUSSELDORF: Giefer, Levels, Bruno Soares, Bodzek, C. Weber, O. Fink, Paurevic, Halloran, Liendl, Benschop, Hoffer.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.75, Snai)
GOL (1.85, Snai)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy