Colonia, la promozione è vicina

Bundesliga

COLONIA – ARMINIA BIELEFELD | sabato ore 13:00

Il Colonia è primo in classifica ed ha 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici Furth e Paderborn (che ieri ha perso), quindi, quando mancano ormai solo 6 giornate al termine, la promozione in Bundesliga è sempre più probabile. Il Colonia cercherà di sfruttare al meglio questo impegno casalingo, in virtù anche di un rendimento interno sin qui più che positivo che ha fruttato già 26 punti in questo campionato, vantando fra l’altro anche la miglior tenuta difensiva interna in assoluto con soltanto 7 gol subiti in 14 partite. Sarà quindi una sfida molto complicata per la neo promossa Bielefeld, squadra che è in piena zona retrocessione e che in trasferta ha un rendimento disastroso, ha perso 9 delle 13 partite giocate ed ha anche la peggior difesa del campionato con 51 gol subite, di cui 28 proprio in trasferta.

La vittoria del Colonia a quota 1.33 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito più un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
COLONIA: Horn, Risse, Maroh, Wimmer, Hector, Lehmann, Finne, Matuszczyk, Halfar, Nagasawa, Ujah.
ARMINIA BIELEFELD: Ortega, Appiah, Burmeister, Salger, Feick, Schutz, Fiesser, Sahar, Muller, Shonfeld, Klos.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.33, Snai)

SANDHAUSEN – ST. PAULI | sabato ore 13:00

Il Sandhausen ha ormai raggiunto l’obiettivo salvezza con largo anticipo ed essendo ormai troppo distante dalla zona promozione, può giocare questo finale di stagione nella più totale tranquillità, squadra che ha disputato sopratutto in casa un eccellente campionato, vantando un rendimento pari a quello delle prime della classe, con un difesa superlativa che non a caso risulta essere dopo il Colonia la migliore in assoluto con solo 10 gol subiti in 14 partite. Il St.Pauli ha raccolto solo un punto negli ultimi due scontri diretti contro il Furth e il Paderborn, vanificando di conseguenza una possibile rimonta. La sconfitta di ieri in casa del Paderborn ha però dato nuovi stimoli al St. Pauli che cercherà di imporsi già in questa difficile trasferta, anche perché proprio fuori casa il St.Pauli ha fatto molto bene in questa stagione, vantando un rendimento che è secondo solo al Colonia.

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Riemann, Kubler, Schulz, Olajengbesi, Achenbach, Stiefler, Tüting, Linsmayer, Thiede, Jovanovic, Blum.
ST. PAULI: Tschauner, Schachten, Thorandt, Mohr, Halstenberg, Trybull, Ziereis, Maier, Kringe, Thy, Verhoek.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.44, Snai)
OVER 1.5 (1.30, Snai)

Impostazioni privacy