WTA Monterrey: Morita non è al top della forma

Tennis ATP - WTA

BOSERUP – KIICK | ore 23:00

Allie Kiick è una promettente tennista statunitense e compirà diciannove anni il prossimo 30 giugno: è figlia di Jim, ex giocatore di football, che ricopriva il ruolo di running back nei Miami Dolphins, capaci di chiudere senza sconfitte la stagione NFL 1972. Battendo Tadeja Majeric, Allie si è qualificata per il secondo turno del torneo di Monterrey. Potrebbe eliminare anche Julia Boserup, che ha già sconfitto nel 2013 a Merida ed occupa solo la posizione numero 302 del ranking WTA.

PRONOSTICO: Kiick vincente (1.78 su UNIBET)
WOZNIAK – IVANOVIC | venerdì ore 03:00

Da non confondere con Caroline Wozniacki, ex numero uno del mondo, Alexandra Wozniak è una tennista canadese che negli ultimi anni non è mai riuscita ad ottenere grandi risultati. Ana Ivanovic non è più la giocatrice che tra il 2007 ed il 2008 fu in grado di conquistare un titolo dello Slam e di disputare altre due finali nei Major, ma rimane pur sempre a ridosso delle top ten e parte largamente favorita in vista di questa partita.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente (1.18 su UNIBET)
RYBARIKOVA – MORITA | venerdì ore 04:00

Negli ultimi tempi, Ayumi Morita è stata condizionata da alcuni problemi fisici: è tornata in campo soltanto tre giorni fa, dopo essere prematuramente uscita di scena dagli Australian Open di gennaio, ma già nei cinque mesi precedenti lo Slam di Melbourne aveva collezionato ben tre ritiri. La giapponese rischia una sconfitta contro Magdalena Rybarikova, che esprime il meglio del suo repertorio sulle superfici veloci e può essere molto insidiosa sul cemento all’aperto di Monterrey.

PRONOSTICO: Rybarikova vincente (1.57 su #)
Impostazioni privacy