Porto-Siviglia “over” a 1.85 su Snai

Europa League

PORTO – SIVIGLIA | giovedì ore 21:05

Tra le partite di andata dei quarti di finale di Europa League in programma stasera alle 21.05, questa tra Porto e Siviglia è quella in cui ci sono più possibilità che esca il segno “over 2.5”, perché si affrontano due squadre che giocano all’attacco e che segnano con regolarità.

Il Porto ha avuto parecchia fortuna contro il Napoli, soprattutto nella partita di ritorno, anche se il segreto del passaggio del turno è stato vincere l’andata senza subire gol. Anche in quel caso il Porto fu fortunato. La squadra allenata da Luís Castro – che ha sostituito Fonseca da qualche settimana – è forte in attacco. Quaresma sta vivendo una seconda giovinezza, Varela assicura velocità, il fromboliere della squadra è però il colombiano Jackson Martinez che sta facendo gol con grande continuità da due anni a questa parte. La difesa resta il punto debole, e non è un caso se il Porto ha subito almeno due gol a partita in tre delle ultime quattro partite di Europa League. Il Siviglia – che per la sua discontinuità di rendimento è sfavorito in ottica qualificazione – dovrà provare a sfruttare la debolezza della difesa avversaria e fare almeno un gol che sarebbe molto importante in trasferta. Per questo motivo l’allenatore Unai Emery manderà in campo una formazione offensiva con Rakitic, Reyes, Gameiro e Bacca che probabilmente saranno nella squadra titolare.

Il rendimento in casa del Porto è stato ottimo nel corso di questa stagione, ha perso solo una delle 17 partite giocate vincendo le ultime quattro. I problemi sono sempre arrivati in trasferta, motivo per cui sarà molto importante provare a vincere questa partita con almeno due gol di scarto.

La vittoria del Porto è a quota 1.80 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito più un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
PORTO: Fabiano, Danilo, Mangala, Diego Reyes, Alex Sandro, Fernando, Defour, Josué, Varela, Quaresma, Jackson Martinez.
SIVIGLIA: Beto, Coke, Pareja, Fazio, Navarro, Rakitic, Iborra, Vitolo, José Antonio Reyes, Gameiro, Bacca.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, William Hill)
OVER (1.85, William Hill)
GOL (1.73, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy