Il River Plate vuole vincere ancora

argentina

GODOY CRUZ – LANUS | mercoledì 20:00

Il Godoy Cruz – in serie positiva da 5 partite – e il Lanus sono due delle squadre rivelazione di questo torneo Final. Con 16 punti sono a soli due punti dal primo posto e sono intenzionate a migliorare ancora. Il rendimento casalingo del Godoy Cruz è abbastanza positivo. Sono 10 i punti fatti e ha perso soltanto in una occasione. Il Lanus in trasferta ha già perso tre volte e subisce quasi due gol a partita. Non è un caso insomma che il Lanus abbia la seconda peggior difesa di tutto il campionato. E questi dati parlano chiaro, quando si prendono tanti gol è più facile perdere.

Probabili formazioni
GODOY CRUZ: Carranza; Ceballos, Sigali, Sánchez, Grimi; Rodríguez, Fernández, Díaz; Aquino; Castillón, Obolo.
LANUS: Marchesín; Araujo, Goltz, Izquierdoz, Velázquez; González, Ortiz, Barrientos; Pereyra Díaz, Silva, Benítez.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.42, Matchpoint)
OVER 1.5 (1.48, Matchpoint)
COLON – ALL BOYS | mercoledì 22:10

Il Colon ha perso l’ultima partita sul campo dell’Arsenal Sarandì – autentica rivelazione del campionato con una rosa assolutamente priva di grandi giocatori – ma è rimasto al comando del torneo. Ora punta nuovamente ai tre punti giocando in casa contro un All Boys da non sottovalutare: in trasferta ha ottenuto 5 punti in 5 gare, vincendo però solo in una occasione. Il Colon in casa è ancora imbattuto e con sole due reti subite. L’impressione è che il “miracolo” sportivo possa continuare, anche se vanno sempre evidenziate le difficoltà offensive dei rossoneri, solo 9 gol all’attivo.

Probabili formazioni
COLON: Montoya; Castillo, Alcoba, Landa, Bíttolo; Graciani, Videla, Meli, Mansilla; Curuchet, Alario.
All BOYS: Cambiasso; Ladino, Casteglione, Paz, Bustamante; Cabrera, Battión, Espinoza, Careaga; Torassa, Calleri.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.26, Matchpoint)
ROSARIO – BOCA JUNIORS | mercoledì 22:10

Il ko nel superclasico in casa contro il River rischia di lasciare i segni addosso al Boca Juniors, atteso ad un pronto riscatto sul campo del Rosario. Bianchi però non avrà a disposizione Riquelme (che gol domenica scorsa!) infortunato e sappiamo tutti quanto sia importante la presenza in campo del numero dieci. Il Rosario in casa si batte per come può: sono otto i punti conquistati davanti ai propri tifosi. Il Boca in trasferta segna poco, solo 2 gol, ma è una squadra davvero imprevedibile.

Probabili formazioni
ROSARIO CENTRAL: Caranta; Ferrari, Donatti, Berra, Delgado; Encina, Domínguez, Méndez, Aguirre; Acuña, Abreu.
BOCA JUNIORS: Orion; Grana, Díaz, Forlin, Insúa; Erbes, Gago, Bravo, Sánchez Miño; Martínez, Gigliotti.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.90, Matchpoint)
RIVER PLATE – NEWELL’S | giovedì 01:15

Sulle ali dell’entusiasmo il River Plate – dopo aver battuto in trasferta il Boca (non ci riusciva da 10 anni) – cerca gloria anche contro il forte Newell’s per continuare nella sua scalata in classifica. Il River in casa ha perso solo una volta su 5 gare, per il resto solo vittorie e solo 2 gol subiti. Il Newell’s invece in trasferta ha un ruolino di marcia deludente, con una media da retrocessione. In cinque partite tre pareggi e due sconfitte ma soprattutto solo un gol segnato.

Probabili formazioni
RIVER PLATE: Barovero; Mercado, Maidana, Balanta, Vangioni; Carbonero, Ledesma, Rojas; Lanzini; Teo, Cavenaghi.
NEWELL’S: Guzmán; Cáceres, Ortiz, Heinze, Casco; Bernardi, Villalba, Banega; Castro, Ponce, Tonso.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.10, Matchpoint)
Impostazioni privacy