WTA Charleston: Keys vuole brillare di nuovo

Tennis ATP - WTA

LUCIC BARONI – KEYS | ore 17:30

Classe 1995, Madison Keys è una delle principali speranze del tennis statunitense: già capace di raggiungere le semifinali a Sidney ed il terzo turno a Miami in questa stagione, si presenta con entusiasmo al via del torneo di Charleston, che l’ha vista approdare ai quarti nella passata edizione. Potrebbe brillare anche quest’anno, a cominciare dal match di primo turno contro la veterana Mirjana Lucic Baroni, che in epoca recente ha ottenuto pochi risultati positivi.

PRONOSTICO: Keys vincente (1.19 su Paddy Power)

ORMAECHEA – BERTENS | ore 19:00

Lo scorso 19 febbraio, a Rio de Janeiro, Paula Ormaechea ha battuto Kiki Bertens con un duplice 7-5. Le due giocatrici tornano ad affrontarsi oggi a Charleston, ed è probabile che l’esito del confronto sia simile a quello di un mese e mezzo fa: Bertens, del resto, sta vivendo una stagione difficile ed è uscita dalle prime cento del mondo. Chi vince questo match, va a sfidare Sara Errani al secondo turno.

PRONOSTICO: Ormaechea vincente (1.72 su Paddy Power)
LEPCHENKO – CETKOVSKA | ore 19:00

Dopo aver raggiunto i quarti di finale a Doha, a metà febbraio, Petra Cetkovska è entrata in crisi: la tennista ceca è uscita di scena al primo turno ad Indian Wells, non ha superato le qualificazioni a Miami e ha acusato problemi fisici durante il piccolo torneo di Osprey, la scorsa settimana. Varvara Lepchenko è una buona giocatrice e sta attraversando un peiodo di forma migliore, perciò parte favorita in vista del match di oggi.

PRONOSTICO: Lepchenko vincente (1.36 su Paddy Power)
SVITOLINA – GAJDOSOVA | ore 20:30

Gli ultimi due anni sono stati tormentati per Jarmila Gajdosova. Ad alcuni problemi personali avuti nel 2012, si sono aggiunti quelli di salute del 2013: una mononucleosi l’ha costretta a rimanere lontana dai campi per sette mesi. Tornata a giocare nello scorso novembre, l’australiana non sembra ancora aver recuperato la forma migliore: rischia una sconfitta contro Elina Svitolina, promettente tennista classe 1994, che ha appena raggiunto gli ottavi di finale a Miami.

PRONOSTICO: Svitolina vincente (1.36 su Paddy Power)
Impostazioni privacy