Stasera c’è Sunderland-West Ham

Premier League

SUNDERLAND – WEST HAM | lunedì ore 21:00

Il Sunderland ha giocato la finale di Carling Cup, e suo malgrado l’ha persa contro il Manchester City. Questa finale ha incasinato la stagione del Sunderland, che deve recuperare due partite rispetto alle altre squadre, e attualmente sono tre perché deve ancora giocare la partita di questo turno fissata per il lunedì sera contro il West Ham. La situazione di classifica è difficile, ma non disperata se si considera che ci sono virtualmente nove punti in palio per uscire dalle ultime tre posizioni di classifica. Il guaio per il Sunderland è che in calendario sono previste partite contro Tottenham, Everton, Manchester City e Chelsea che non sono delle squadrette e che hanno tutte necessità di fare punti per diversi motivi.

Vincere questa partita contro il West Ham – che non è ancora salvo, ma quasi, e con un punto oggi contro il Sunderland lo sarebbe quasi sicuramente – è così di fondamentale importanza per il Sunderland. La partita di andata finì 0-0 e le difficoltà del Sunderland nel fare gol – Borini a parte – sono note. Così come sono note le strategie difensive del West Ham, tutti in difesa e poi palla lunga per lo spilungone Andy Carroll che gioca di sponda per gli inserimenti dei centrocampisti. Se a questo si aggiunge che Mannone e Adan sono i due portieri che hanno la maggiore percentuale di parate dei tiri arrivati nelle rispettive porte, si capisce come l’under sia molto probabile.

La quota per il segno “under 2.5” è 1.80 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€). Il Sunderland – che avrà parecchie motivazioni per questa partita e che nell’ultimo turno di Premier League ha messo in difficoltà una squadra come il Liverpool che in questo momento sta prendendo a pallate un po’ tutti gli avversari – parte leggermente favorito, e la doppia chance interna (vittoria del Sunderland o pareggio) è a quota 1.32.

Probabili formazioni:
SUNDERLAND: Mannone, Alonso, O’Shea, Brown, Bardsley, Colback, Bridcutt, Ki, Johnson, Borini, Wickham.
WEST HAM: Adrian, Demel, Johnson, Tomkins, McCartney, Taylor, Diame, Noble, Nolan, Downing, Carroll.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.80, William Hill)
1X (1.32, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy