Il Paderborn è una squadra da “over”

Bundesliga

ARMINIA BIELEFELD – AALEN | domenica ore 13:30

Il Bielefeld, nonostante il prezioso punto fatto sul campo del Kaiserslautern, rimane ancora stabilmente in piena zona retrocessione, a causa di un rendimento che negli ultimi tempi è tra i peggiori in assoluto, infatti nelle ultime 9 giornate ha fatto solo 4 punti, troppo pochi per poter sperare di raggiungere il proprio obiettivo. Serve quindi una vittoria per poter continuare a sperare nella salvezza, e in questa partita potrà sfruttare il momento negativo che sta vivendo la formazione ospite, difatti l’Aalen si presenta a questa sfida non al meglio, ha ottenuto solo 2 punti nelle ultime 4 giornate, riuscendo a segnare solo un gol.

La doppia chance interna (vittoria del Bochum o pareggio) è a quota 1.26 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
ARMINIA BIELEFELD: Ortega, Appiah, Savic, Hornig, Salger, Schutz, Hille, Sahar, Muller, Shonfeld, Klos.
AALEN: Fejzic, Traut, Barth, Hubner, Hainault, Junglass, Hoffmann, Grech, Buballa, Valentini, Pohjanpalo.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.24, Snai)

FSV FRANCOFORTE – SC PADERBORN 07 | domenica ore 13:30

Il Paderborn è riuscito a battere anche il St.Pauli, consolidando ancor di più il suo terzo posto e anche in questa sfida parte favorito nonostante nelle ultime tre trasferte abbia raccolto solo 2 punti. Il Paderborn gioca un calcio estremamente offensivo, sopratutto in trasferta, dove è allo stesso tempo sia la peggior difesa che il miglior attacco, facendo registrare di conseguenza il segno “over 2.5” in 11 delle 14 partite esterne giocate. Il Francoforte ha perso solo 3 volte in casa in questo campionato, e nelle ultime 4 partite interne ha raccolto 8 punti, ma riuscire a far punti anche in questa sfida sarà molto difficile. La doppia chance esterna offre ampie garanzie, e vista la propensione al gioco offensivo della formazione ospite, è probabile assistere ad una partita dove i gol non dovrebbero di certo mancare.

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Oumari, Epstein, Kruska, Gorlitz, Konrad, Kauko, Leckie, Kapllani.
SC PADERBORN 07: Kruse, Wemmer, Strohdiek, Hünemeier, Hartherz, Ziegler, Meha, Bakalorz, Vrancic, Bertels, Kachunga.

PROBABILE RISULTATO: 2-3
X2 (1.47, Snai)
OVER (1.85, Snai)

MONACO 1860 – COLONIA | domenica ore 13:30

Entrambe le squadre erano ad inizio campionato tra le favorite per la promozione in Bundesliga, ma delle due solo il Colonia sembra poter raggiungere l’obiettivo prefissato. Il Monaco 1860 ha disputato una stagione sottotono e sembra ormai troppo distante dalle prime, quindi la priorità assoluta rimane quella di chiudere nel migliore dei modi questa stagione. Il Colonia è invece meritatamente primo in classifica e proprio fuori casa è la squadra che ha fatto meglio di tutte, ha conquistato 26 punti in 13 gare, ha perso solo in una occasione e vanta anche la miglior difesa con sole 8 reti subite. Nonostante l’evidente divario fra le due squadre, questa partita sarà sicuramente molto combattuta perché le due formazioni sono rivali storiche, pertanto potrebbe essere un match non particolarmente spettacolare, con la formazione ospite leggermente favorita.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Kiraly, Steinhofer, Vallori, Schindler, Wojtkowiak, Bulow, Weigl, Ludwig, Lauth, Stoppelkamp, Osako.
COLONIA: Horn, Brecko, Maroh, Wimmer, Hector, Lehmann, Finne, Matuszczyk, Halfar, Nagasawa, Ujah.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.21, Snai)
UNDER (1.70, Snai)
Impostazioni privacy