Bochum, servono punti salvezza

Bundesliga

BOCHUM – AUE | sabato ore 13:00

Il Bochum sta mettendo a rischio la sua permanenza in Zweite Liga, nelle 8 partite giocate dopo la pausa invernale ha perso già 5 volte, riuscendo a segnare solo 5 gol, anche se il vero e proprio segnale di crisi proviene dallo scarso rendimento interno, il peggiore in assoluto, con soli 10 punti conquistati in 13 gare e peggior attacco con sole 11 reti all’attivo. Diventa quindi fondamentale sfruttare questo turno casalingo per non complicare ulteriormente la propria situazione, partita che è sicuramente alla portata del Bochum perché l’Aue in trasferta ha perso già 7 volte in questo campionato, ed ha preso sempre almeno un gol in tutte le 13 trasferte sin qui disputate, ottenendo complessivamente solo 10 punti.

La doppia chance interna (vittoria del Bochum o pareggio) è a quota 1.18 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
BOCHUM: Luthe, Freier, Maltritz, Fabian, Acquistapace, Jungwirth, Tiffert, Tasaka, Latza, Cwielong, Aydin.
AUE: Mannel, Klingbeil, Schroder, Gonzales, Miatke, Novikovas, Schroder, Benatelli, Luksik, Sylvestr, Loning.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.24, Snai)

KARLSRUHER – KAISERSLAUTERN | sabato ore 13:00

Dopo il deludente pareggio interno contro il Bielefeld, il Kaiserslautern ha perso l’occasione di avvicinarsi ulteriormente al terzo posto, diventa quindi fondamentale fare punti in questa difficile trasferta, contro un Karlsruher che è a solo 2 punti in meno in classifica, formazione che sta facendo un campionato al di sopra di ogni aspettativa e che in casa è imbattuto dallo scorso ottobre. Il Kaiserslautern ha l’occasione di rimanere in scia delle prime e di eliminare dalla corsa promozione una diretta concorrente, ma vincere questa trasferta sarà molto difficile, infatti in questo campionato su questo campo hanno vinto solo le prime due in classifica, pertanto, visto il grado di difficoltà che questa partita rappresenta, è preferibile puntare sulla doppia chance esterna per avere qualche garanzia in più.

Probabili formazioni:
KARLSRUHE: Orlishausen, Klingmann, Gulde, Mauersberger, Kempe, Yabo, Park Yung-Bin, Krebs, Hennings, Torres, Van Der Biezen.
KAISERSLAUTERN: Sippel, Dick, Orban, Torrejon, Lowe, Gaus, Karl, Alushi, Ring, Zoller, Idrissou.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.25, Snai)
GOL (1.78, Snai)

Impostazioni privacy