St. Pauli-Greuther Furth, sfida promozione

Bundesliga

DINAMO DRESDA – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

Il Dresda è in piena zona retrocessione, non vince da 4 mesi ed è in assoluto la squadra che ha vinto meno di tutte in questo campionato, solo 4 volte. La salvezza dista solo 4 punti, quindi diventa fondamentale ritornare al successo proprio in questa sfida, compito che però non sarà di certo semplice, perché il Sandhausen gode di un notevole stato di forma in questo periodo, difatti è reduce da 3 vittorie consecutive, successi che gli hanno permesso di inserirsi nel gruppo delle pretendenti alla promozione. Il fattore campo potrebbe però fare la differenza in questa partita, perché il Sandhausen in trasferta si concede spesso delle pause, non a caso ha già perso in 7 occasioni, risultando anche il peggior attacco con sole 9 reti all’attivo.

La doppia chance interna (vittoria della Dinamo Dresda o pareggio) è a quota 1.18 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.90.

Probabili formazioni:
DINAMO DRESDA: Kirsten, Ouali, Leistner, Bregerie, Stefaniak, Losilla, Koch, Kempe, Hartmann, Grifo, Dedic.
SANDHAUSEN: Riemann, Zimmermann, Schulz, Olajengbesi, Achenbach, Stiefler, Tüting, Linsmayer, Thiede, Adler, Blum.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.18, Snai)
GOL (1.90, Snai)

DUSSELDORF – INGOLSTADT | venerdì ore 18:30

Nella scorsa giornata il Dusseldorf ha incassato una pesante sconfitta sul campo del Furth ma – grazie al positivo avvio di stagione – mantiene ancora un vantaggio di 7 punti sulla terzultima, potrà quindi giocare questa sfida senza particolari ansie, contro un avversario che fuori casa va fortissimo. L’Igolstadt in trasferta è reduce da 10 risultati utili consecutivi e in 6 di queste partite non ha subito neanche un gol, di conseguenza le possibilità di ottenere punti anche in questa trasferta sono parecchie, partita che – come nei precedenti recenti – potrebbe vedere entrambe le formazioni a segno.

Probabili formazioni:
DUSSELDORF: Giefer, Ramirez, Soares, Bodzek, Halloran, Gatner, Erat, Paurevic, Liendl, Lambertz, Benschop.
INGOLSTADT: Ozcan, Da Costa, Mijatovic, Roger, Soares, Morales, Cohen, Hartmann, Caiuby, Lex, Hoffmann.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.55, Snai)
GOL (1.92, Snai)
ST. PAULI – GREUTHER FURTH | venerdì ore 18:30

Questa partita vede di fronte due squadre che sono accomunate dallo stesso obbiettivo, la promozione in Bundesliga. In questo momento il Furth è sicuramente più in forma rispetto ai padroni di casa. Il St. Pauli – perdendo lo scontro diretto contro il Paderborn – ha sprecato l’occasione di insediarsi momentaneamente al terzo posto, adesso distante 4 punti. Il Furth è in serie positiva da 7 giornate di campionato e fuori casa ha offerto sempre ottime prestazioni in questa stagione, dove ha conquistato già 21 punti, riuscendo ad andare a segno in 12 partite su 13, vantando di conseguenza uno degli attacchi esterni più prolifici. Per tutti questi motivi sembra improbabile che in questa occasione il St. Pauli ottenga la sua prima storica vittoria interna in assoluto contro il Furth.

Probabili formazioni:
ST. PAULI: Tschauner, Schachten, Thorandt, Mohr, Halstenberg, Trybull, Ziereis, Maier, Kringe, Thy, Verhoek.
GREUTHER FURTH: Hesl, Brosinski, Korcsmar, Rocker, Giesselmann, Pledl, Furstner, Sparv, Stieber, Mudrinski, Djurdjic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.37, Snai)
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.28, Snai)

Impostazioni privacy