Il Liverpool in casa è da “over”

Premier League

LIVERPOOL – SUNDERLAND | mercoledì ore 21:00

Il Liverpool ha vinto dodici delle quattordici partite giocate in questa stagione in casa, con una media di tre gol fatti a partita. Il Liverpool non ha mai perso in campionato nel 2014 e arriva a questa partita contro il Sunderland con una serie di sei vittorie consecutive, durante le quali ha segnato 24 gol, in media quattro per partita.

Da quando il Liverpool perse in casa a settembre contro il Southampton, ha poi vinto dieci partite su undici e in nove di questi successi il margine sugli avversari è stato di almeno due gol. Il Sunderland non sembra essere un avversario in grado di interrompere questa straordinaria serie positiva del Liverpool, visto che ha perso le ultime quattro partite in trasferta subendo dodici gol e segnandone solo due.

Il Sunderland ha perso 3-0 l’ultimo precedente ad Anfield e nella partita di andata è stato battuto 3-1 dal Liverpool che può contare su un duo in grande forma in attacco. Suarez ha segnato due doppiette nelle ultime due partite, sette gol su sei precedenti. Ma ad Anfield segna con grande regolarità anche l’altro attaccante, Sturridge, 10 gol in 10 partite.

Probabili formazioni:
LIVERPOOL: Mignolet, Johnson, Skrtel, Agger, Flanagan, Sterling, Gerrard, Henderson, Coutinho, Sturridge, Suarez.
SUNDERLAND: Mannone, Colback, Brown, O’Shea, Bardsley, Larsson, Bridcutt, Sung-Yueng, Giaccherini, Altidore, Johnson.

PROBABILE RISULTATO: 4-1
1 CON HANDICAP (-1.0) (1.40, William Hill)
OVER 3.5 (1.95, William Hill)
STURRIDGE MARCATORE (1.61, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy