Kaiserslautern favorito contro l’Arminia Bielefeld

Bundesliga

AUE – FSV FRANCOFORTE | mercoledì ore 17:30

Nonostante la vittoria manca da 5 turni, l’Aue ha ancora 6 punti di vantaggio sulla terzultima, quindi ha quasi raggiunto il proprio obbiettivo, quello di ottenere una tranquilla salvezza. Lo stesso vale anche per il Francoforte, che nelle ultime tre giornate ha ottenuto 7 punti, senza subire neanche un gol, dato molto importante visto che la formazione ospite, con 37 reti al passivo, è una delle difese più battute del campionato. Come nei precedenti sarà probabile assistere ad un match ricco di occasioni e di reti, con i padroni di casa leggermente favoriti grazie al fattore campo.

Il segno “over 2.5” è a quota 1.95 su Snai che offre ai nuovi registrati un bonus di 15€ subito + un rimborso massimo di 50€ sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
AUE: Mannel, Klingbeil, Schroder, Gonzales, Miatke, Novikovas, Schroder, Benatelli, Luksik, Sylvestr, Loning.
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Oumari, Epstein, Kruska, Gorlitz, Konrad, Kauko, Leckie, Kapllani.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
1X (1.29, Snai)
OVER (1.95, Snai)

COLONIA – KARLSRUHER | mercoledì ore 17:30

Il Colonia è stato molto sfortunato nella scorsa giornata contro l’Aalen, ha di fatto giocato molto bene, ma nonostante le 30 conclusioni verso la porta degli avversari, non è riuscito ad andare oltre il pareggio. Le inseguitrici non hanno approfittato del mezzo passo falso della capolista, pertanto il Colonia gode ancora di un vantaggio di 4 punti sulla seconda. I padroni di casa cercheranno di sfruttare questo turno casalingo per tornare al successo dopo due pareggi consecutivi, ma dovrà fare molta attenzione perché il Karlsruher, nonostante sia una neopromossa, sta disputando un campionato molto positivo ed è a soli tre punti di distacco dalla terza in classifica.

Probabili formazioni:
COLONIA: Horn, Brecko, Maroh, Wimmer, Hector, Lehmann, Finne, Matuszczyk, Halfar, Broker, Ujah.
KARLSRUHE: Orlishausen, Klingmann, Gulde, Stoll, Kempe, Yabo, Park Yung-Bin, Krebs, Hennings, Torres, Van Der Biezen.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.50, Snai)
OVER (2.05, Snai)
ENERGIE COTTBUS – MONACO 1860 | mercoledì ore 17:30

Il Cottbus sta facendo una rincorsa straordinaria, infatti fino a qualche settimana fa sembrava inesorabilmente destinato a retrocedere, ma le 3 vittorie ottenute nelle ultime 4 giornate, hanno rimesso tutto in discussione e le possibilità di salvarsi diventano sempre più concrete. Diventa quindi fondamentale fare punti anche in questa partita, contro un Monaco 1860 che anche in questa stagione ha fallito i propri obbiettivi, squadra che sopratutto fuori casa ha mostrato tutti i suoi limiti, ha vinto solo in tre occasioni e in 7 incontri su 13 non è riuscito neanche ad andare a segno.

Probabili formazioni:
ENERGIE COTTBUS: Renno, Bittroff, Mohrle, Buljat, Formitshow, Rivic, Stiepermann, Perdedaj, Bickel, Sanogo, Fetsch.
MONACO 1860: Kiraly, Steinhofer, Vallori, Schindler, Wojtkowiak, Bulow, Weigl, Ludwig, Lauth, Stoppelkamp, Osako.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.32, Snai)
UNDER (1.73, Snai)

KAISERSLAUTERN – ARMINIA BIELEFELD | mercoledì ore 17:30

Il Kaiserslautern, dopo un periodo d’appannamento, sembra essere tornato quello di inizio stagione, ed è una delle principali candidate alla promozione in Bundesliga, obbiettivo che diventerebbe sempre più concreto vincendo questa sfida, match che non dovrebbe risultare particolarmente complicato, perché la neopromossa Arminia Bielefeld è in piena zona retrocessione ed è, tra le squadre che lottano per la salvezza, quella messa peggio, infatti ha perso 5 delle ultime 6 gare disputate, e fuori casa ha già perso 9 volte su 12 e nelle ultime 4 sconfitte consecutive esterne non è riuscito ad andare neanche a segno. Quindi la vittoria dei padroni di casa è molto probabile, considerando anche che il Kaiserslautern vanta un rendimento interno che risulta essere tra i migliori, grazie sopratutto alla grandissima vena realizzativa dei suoi due attaccanti -Zoller e Idrossou- che hanno messo a segno 19 reti in due.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, Dick, Orban, Torrejon, Lowe, Matmour, Karl, Occean, Gaus, Zoller, Idrissou.
ARMINIA BIELEFELD: Ortega, Appiah, Savic, Hornig, Salger, Schutz, Hille, Sahar, Lorenz, Shonfeld, Klos.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.30, Snai)
Impostazioni privacy