ATP Miami: Murray-Djokovic, grande sfida

Tennis ATP - WTA

CIBULKOVA – A. RADWANSKA | ore 18:00

Il bilancio totale dei precedenti vede Agnieszka Radwanska condurre per 5-2, ma Dominika Cibulkova sta giocando meglio in questa stagione: non a caso, la slovacca ha vinto con un netto 6-1 6-2 la sfida giocata due mesi fa agli Australian Open. Radwanska, oltretutto, ha avuto un problema al ginocchio sinistro durante la recente finale del torneo di Indian Wells, persa contro Flavia Pennetta.

PRONOSTICO: Cibulkova vincente (1.82 su Eurobet)

MURRAY – DJOKOVIC | ore 20:00

L’ultimo confronto diretto risale allo scorso mese di luglio, in occasione della finale del torneo di Wimbledon, e si è chiuso con il trionfo di Andy Murray. Da quel momento, però, molte cose sono cambiate per lo scozzese, che ha chiuso in anticipo la scorsa stagione per problemi alla schiena e non sembra ancora aver ritrovato la forma migliore. Novak Djokovic, invece, ha appena conquistato il titolo ad Indian Wells e finora ha convinto pienamente anche a Miami.

PRONOSTICO: Djokovic vincente (1.28 su #)
WOZNIACKI – LI | giovedì ore 00:00

Era criticata già quando era al comando della classifica mondiale, soprattutto per il suo gioco troppo difensivo e l’assenza di risultati di rilievo negli appuntamenti importanti: ora, precipitata al numero 18 del ranking WTA, Caroline Wozniacki convince ovviamente ancor meno. Discorso differente per Na Li, che ha raggiunto grandi traguardi negli ultimi anni ed appare favorita in vista di questa sfida.

PRONOSTICO: Li vincente (1.40 su Eurobet)
FEDERER – NISHIKORI | giovedì ore 02:00

Ieri, contro Richard Gasquet, Roger Federer ha chiuso i conti con un eloquente 6-1 6-2 in appena 49 minuti, confermando di essere in ottima forma. Kei Nishikori, al contrario, è rimasto in campo oltre tre ore e ha dovuto annullare quattro match point a David Ferrer nel tie-break del set decisivo. Il giapponese è un lotattore, ma la fatica accumulata rischia inevitabilmente di condizionarlo nel match di oggi.

PRONOSTICO: Federer vincente in due set (1.50 su UNIBET)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy