Doncaster e Blackpool sono disastrose in trasferta

championship

WATFORD – BLACKBURN ROVERS | martedì ore 20:45

Nella scorsa giornata il Blackburn ha ottenuto un preziosissimo punto contro la capolista Leicester, pareggio che però ha allontanato ulteriormente i Rovers dal sesto posto, adesso distante 9 punti, obbiettivo al quale ci crede ancora anche il Watford, visto che ha solo 2 punti in meno rispetto al Blackburn. La squadra di Sannino in casa va fortissimo, infatti è reduce da 5 vittorie interne consecutive, nelle quali non ha subito neanche un gol, e nelle 7 partite giocate con l’allenatore italiano in panchina, la porta del Watford è stata violata solo in una occasione. Il Watford è per tutti questi motivi favorito anche in questa partita, in cui una vittoria gli permetterebbe di scavalcare in classifica proprio il Blackburn.

La doppia chance interna (vittoria del Watford o pareggio) è a quota 1.30 su William Hill – che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
WATFORD: Almunia, Belkalem, Cassetti, Angella, Faraoni, Merkel, McGugan, Battocchio, Anya, Deeney.
BLACKBURN ROVERS: Robinson, Lowe, Keane, Kane, Spurr, Evans, Feeney, Williamson, Conway, Rhodes, Gestede.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.30, William Hill)

BURNLEY – DONCASTER | martedì ore 20:45

Il Burnley ha fatti 15 risultati utili consecutivi e gode di un vantaggio di 10 punti sulla terza in classifica, quindi, a nove giornate dal termine, la promozione diretta in Premier League è molto vicina. Vincere anche questa partita interna non dovrebbe essere complicatissimo, contro un Doncaster che – nonostante abbia vinto 3 delle ultime 4 partite giocate – in trasferta è davvero disastroso: ha vinto solo una volta lontano dal proprio pubblico, ed ha ottenuto complessivamente la miseria di 9 punti in 18 gare, nelle quali ha messo a segno solo 9 reti.

La vittoria del Burnley è a quota 1.44 su #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair che offre ai nuovi registrati un bonus pari all’importo della prima scommessa effettuata (vincente o perdente che sia, fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
BURNLEY: Heaton, Baird, Duff, Shackell, Mee, Marney, Jones, Wallace, Arfield, Barnes, Vokes.
DONCASTER: Johnstone, Coppinger, Meite, Quinn, Husband, Cotteril, Keegan, Duffy, Wellens, Sharp, Brown.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.44, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
HUDDERSFIELD – MIDDLESBROUGH | martedì ore 20:45

Questa partita vede di fronte due squadre che sono in netta flessione. Probabilmente, ormai troppo lontane dalla zona playoff, giocano pensando già alla prossima stagione, che sopratutto il Middlesbrough si aspetta di disputare da protagonista, cercando di migliorare le prestazioni esterne che in questo campionato hanno rappresentano un vero e proprio handicap, squadra che ha già perso nove volte in questa stagione lontano dal proprio pubblico, e nelle ultime 5 gare non è riuscito ad andare a segno, tabù che potrebbe sfatare in questa trasferta, perché l’Huddersfield in casa è molto discontinuo e nelle ultime 4 gare casalinghe ha perso 3 volte, subendo 9 reti.

Probabili formazioni:
HUDDERSFIELD: Smithies, Smith, Clarke, Wallace, Clayton, Hogg, Hammill, Bunn, Scannel, Ward, Wells.
MIDDLESBROUGH: Konstantopoulos, Varga, Gibson, Butterfield, Friend, Adomah, Ledesma, Main, Carayol, Tomlin, Graham.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.36, William Hill)
X (3.10, William Hill)
IPSWICH – DERBY COUNTY | martedì ore 20:45

Il Derby County è ritornato a fare gol dopo 4 giornate di campionato, e ne ha fatti ben 5 al Nottingham, annientando una diretta corrente, vittoria che gli ha permesso di consolidare la sua posizione nella zona playoff. Obbiettivo che è alla portata dell’Ipswich che sabato scorso ha vinto sul difficile campo del Brighton e cercherà di confermare il momento positivo anche in questa partita, in virtù di un soddisfacente rendimento casalingo che gli ha fruttato già 31 punti in questo campionato, punti che servirebbero sopratutto per poter mantenere intatte le speranze di far parte del gruppo delle 4 squadre che a fine stagione si contenderanno la promozione in Premier League nei playoff.

Probabili formazioni:
IPSWICH: Gerken, Chambers, Berra, Smith, Cresswell, Skuse, Hyam, Andersson, Williams, Hunt, Murphy.
DERBY COUNTY: Grant, Wisdom, Keogh, Buxton, Forsyth, Bryson, Hughes, Hendrick, Ward, Bamford, Martin.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.44, William Hill)
BOLTON – BLACKPOOL | martedì ore 21:00

Il Bolton e il Blackpool hanno gli stessi punti in classifica, e dopo aver giocato un campionato piuttosto deludente, stanno cercando di ottenere la salvezza matematica il più presto possibile. Il Bolton è la squadra che ha pareggiato più di tutte davanti al proprio pubblico, mentre il Blackpool in trasferta è praticamente inguardabile, infatti nelle ultime 10 partite ha perso ben 9 volte, riuscendo a fare la miseria di 4 reti. Visti i presupposti, è davvero molto improbabile che gli ospiti ottengano i tre punti in questa trasferta, pertanto la doppia chance interna offre ampie garanzie, in alternativa si potrebbe puntare sul segno “over 2,5” vista l’imbarazzante tenuta difensiva degli ospiti che hanno già subito 52 gol in questo campionato.

Probabili formazioni:
BOLTON: Bogdan, Hutton, Wheater, Ream, Baptiste, Kamara, Lee, Spearing, Trotter, Mason, Jutkiewicz.
BLACKPOOL: Gilks, Cathcart, MacKenzie, Broadfoot, Robinson, Bishop, Perkins, McMahon, Basham, Halliday, Goodwillie.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.18, William Hill)
OVER (2.00, William Hill)
READING – BARNSLEY | martedì ore 21:00

Il Reading è in serie positiva da 5 giornate di campionato e in questa partita cercherà di consolidare la propria posizione in zona playoff, partita che non dovrebbe nascondere particolari insidie. Il Barnsley è ultima in classifica e ha dalla sua parte tutti i record negativi di questo campionato, sopratutto in trasferta dove ha ottenuto solo 7 punti e subito ben 32 gol. Il Reading non vince in casa da 5 turni, quindi questa è l’occasione giusta per tornare al successo interno, in una partita in cui potrebbero esserci parecchi gol.

Probabili formazioni:
READING: McCarty, Gunter, Pearce, Gorkss, Obita, McCleary, Akpan, Guthrie, McAnuff, Drenthe, Robson-Kanu.
BARNSLEY: Steele, Hunt, Mvoto, Nyatanga, Kennedy, Dawson, O’Grady, Jennings, Mellis, Lawrence, Proschwitz.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.53, William Hill)
OVER (1.70, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy