Martedì sera c’è Roma-Torino

Serie A

ROMA – TORINO | martedì ore 20:45

La Roma ha vinto in casa del Chievo senza subire gol, quello che Rudi Garcia voleva dalla sua squadra dopo il 3-2 sull’Udinese in cui i tre punti erano arrivati ma la fase difensiva non era stata in linea con le precedenti prestazioni, soprattutto quelle dell’Olimpico. In questa partita tornerà dopo la squalifica di tre giornate De Rossi a protezione della difesa, ed è una buona notizia perché mancherà un giocatore fondamentale come Benatia, squalificato. Il Torino è tornato alla vittoria sabato battendo il Livorno 3-1 dopo quattro partite perse consecutivamente in cui non era mai riuscito a fare gol. Contro la Roma la squadra di Ventura ha però i giocatori giusti per creare occasioni da gol in contropiede, come fatto nella partita di andata. Il Torino fu la prima squadra a non perdere contro la Roma in Serie A nel girone di andata e Cerci e soprattutto Immobile contro il Livorno hanno dimostrato di avere ritrovato uno stato di forma ottimale dopo la punizione di Ventura che li aveva tenuti inizialmente fuori contro il Napoli, una partita persa immeritatamente col risultato di 1-0.

Per la Roma non sarà una partita facile, ma la vittoria è il risultato più probabile e anche la tradizione è dalla parte dei giallorossi, visto che il Torino è la squadra contro cui la Roma ha vinto più volte (55) in Serie A. In particolare negli ultimi otto precedenti all’Olimpico tra le due squadre in ben sette occasioni a vincere è stata la Roma. In questa stagione molto positiva – basti pensare che contro il Chievo è arrivata la diciannovesima vittoria stagionale, un record eguagliato in Serie A dopo 28 giornate di campionato – la Roma non ha mai perso in casa, e nelle ultime quindici partite giocate all’Olimpico ha vinto ben dodici volte.

La vittoria della Roma è a quota 1.40 su #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair che offre ai nuovi registrati un bonus pari all’importo della prima scommessa effettuata (vincente o perdente che sia, fino a un massimo di 50€).

Come probabile marcatore occhio a Mattia Destro, che da quando è tornato a disposizione di Rudi Garcia dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fuori ad inizio stagione, ha assicurato quello che viene chiesto agli attaccanti, una buona media gol. In particolare Destro ha segnato un gol ogni 96 minuti giocati, ed è attualmente il calciatore in Serie A che segna con più frequenza, ad esempio il capocannoniere del campionato Tevez segna un gol ogni 134 minuti. Destro marcatore è a quota 2.20 su Paddypower che per questa partita prevede un Power Bonus con il rimborso di tutte le scommesse singole perdenti su risultato esatto, primo marcatore e parziale primo tempo/finale se Immobile farà un gol.

Probabili formazioni:
ROMA: De Sanctis, Torosodis, Castan, Toloi, Dodò, Pjanic, Nainggolan, De Rossi, Destro, Totti, Gervinho.
TORINO: Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.40, William Hill)
GOL (2.00, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
DESTRO MARCATORE (2.20, Paddypower)

Impostazioni privacy