Paderborn-St. Pauli è il partitone

Bundesliga

AALEN – DINAMO DRESDA | martedì ore 17:30

Il Dresda è riuscito a fare un punto utile per la classifica contro il Furth ma la situazione rimane sempre molto delicata, infatti è ancora in piena zona retrocessione e non vince da fine novembre. Fuori casa è riuscito a vincere solo una volta in questo campionato, ma questa trasferta potrebbe essere alla sua portata, perché l’Aalen in casa non ha fatto vedere sin qui grandi cose, anzi, in diverse occasioni ha offerto prestazioni mediocri, non a caso ha già perso 5 volte in questa stagione davanti al pubblico amico. Le possibilità per la Dinamo Dresda di fare almeno un punto sono molto alte, nonostante il Dresda nei precedenti abbia sempre perso su questo campo.

Probabili formazioni:
AALEN: Fejzic, Traut, Barth, Hubner, Hainault, Junglass, Hoffmann, Grech, Buballa, Valentini, Pohjanpalo.
DINAMO DRESDA: Scholz, Menz, Leistner, Bregerie, Schulz, Losilla, Koch, Kempe, Hartmann, Grifo, Pote.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.44, William Hill)

GREUTHER FURTH – DUSSELDORF | martedì ore 17:30

Dopo due pareggi consecutivi il Furth deve provare a ritornare alla vittoria perché le inseguitrici stanno recuperando punti in classifica, e questa sembra l’occasione giusta per farlo, dato che l’avversario di turno – il Dusseldorf – sembra ormai privo di obbiettivi. Il Fortuna è troppo distante dalle prime per poter sperare almeno nello spareggio promozione, quindi questa partita potrebbe rappresentare poco o nulla per la formazione ospite. Oltre alla probabile vittoria dei padroni di casa, in alternativa si può puntare sul segno “gol”, visto che il Dusseldorf è riuscito quasi sempre ad andare a segno su questo campo.

La vittoria del Greuther Furth è a quota 1.65 su #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair che offre ai nuovi registrati un bonus pari all’importo della prima scommessa effettuata (vincente o perdente che sia, fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Hesl, Brosinski, Korcsmar, Rocker, Giesselmann, Pledl, Furstner, Sparv, Stieber, Mudrinski, Djurdjic.
DUSSELDORF: Giefer, Levels, Soares, Bodzek, Weber, Gatner, Erat, Fink, Liendl, Lambertz, Hoffer.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.65, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
GOL (2.00, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
INGOLSTADT – BOCHUM | martedì ore 17:30

Il Bochum sta giocando un campionato molto deludente, e le tre sconfitte subite nelle ultime quattro partite giocate sono preoccupanti, perché la zona retrocessione dista adesso solo 5 punti e in un campionato difficile come questo basta poco per essere in pericolo. Nonostante tutto il Bochum guarda con molto ottimismo a questa trasferta, perché in questa stagione i punti sono arrivati in gran parte fuori casa, dove ha ottenuto il doppio dei punti conquistati in casa, trend che lo accomuna all’Ingoltadt, capace anch’esso di fare molto meglio fuori che davanti al proprio pubblico, dove ha perso già in 8 occasioni e vanta inesorabilmente il peggior rendimento interno in assoluto (proprio in concomitanza del Bochum) con soli 10 punti all’attivo.

Probabili formazioni:
INGOLSTADT: Ozcan, Da Costa, Mijatovic, Roger, Soares, Morales, Cohen, Hartmann, Caiuby, Lex, Hoffmann.
BOCHUM: Luthe, Freier, Maltritz, Fabian, Acquistapace, Jungwirth, Tiffert, Tasaka, Latza, Cwielong, Aydin.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.50, William Hill)
X2 (1.66, William Hill)

SC PADERBORN 07 – ST. PAULI | martedì ore 17:30

Questa partita sarà la più importante di questo turno di campionato, si sfidano infatti la terza e la quarta forza del campionato, squadre che sono entrambe reduci da un pareggio. Il Paderborn ha il miglior attacco del torneo e in casa sta facendo molto bene, è di fatto reduce da ben quattro vittorie consecutive in casa e non perde da quasi sei mesi. Continuare questo filotto positivo anche in questa partita non sarà semplice, perché il St. Pauli, che ha solo un punto in meno in classifica rispetto ai padroni di casa, è un’avversario molto ostico da affrontare, sopratutto quando gioca fuori casa, dove ha già vinto 7 volte. Sarà una partita molto combattuta, con il Paderborn che parte leggermente favorito, ma le possibilità che le due squadre pareggino sono molto alte.

Probabili formazioni:
SC PADERBORN 07: Kruse, Wemmer, Strohdiek, Hünemeier, Hartherz, Ziegler, Meha, Bakalorz, Vrancic, Bertels, Kachunga.
ST. PAULI: Tschauner, Schachten, Thorandt, Mohr, Halstenberg, Trybull, Ziereis, Maier, Kringe, Thy, Verhoek.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.30, William Hill)
SANDHAUSEN – UNION BERLINO | martedì ore 17:30 | martedì ore 17:30

L’Union Berlino – che ha pareggiato le ultime tre partite – ha da qualche settimana rallentato la sua scalata verso la promozione, ma il terzo posto rimane ancora alla portata, perché le squadre davanti non stanno andando fortissimo. Vincere questa trasferta sarebbe importantissimo, ma questa sfida nasconde molte insidie, perché i padroni di casa sono reduci da due successi consecutivi e in casa giocano un bel calcio, creano molto e rischiano poco, non a caso sono riusciti a tenere la propria porta inviolata in ben 7 occasioni e hanno subito complessivamente solo 9 gol. Per l’Union Berlino sarebbe già molto importante riuscire a fare almeno un pareggio, ma il Sandhausen – vincendo questa partita – scavalcherebbe proprio la formazione di Berlino, agganciando di conseguenza il gruppetto delle pretendenti alla promozione.

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Riemann, Schauerte, Schulz, Olajengbesi, Achenbach, Stiefler, Tüting, Linsmayer, Thiede, Jovanović, Blum.
UNION BERLINO: Haas, Pfertzel, Eggimann, Schönheim, Kohlmann, Parensen, Köhler, Quiering, Mattuschka, Dausch, Nemec.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.55, William Hill)
NO GOL (1.80, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy