WTA Miami: Venus, l’orgoglio della campionessa

Tennis ATP - WTA

SUAREZ NAVARRO – KANEPI | ore 17:30

Lo scorso 31 dicembre, battendo Carla Suarez Navarro con un duplice 6-2 a Brisbane, Kaia Kanepi ha consolidato il suo vantaggio nei confronti diretti con la tennista spagnola, sconfitta complessivamente in quattro delle sei sfide disputate. Le due giocatrici tornano ad affrontarsi oggi, in un match valido per il terzo turno del torneo di Miami, ed è probabile che Kanepi riesca ad ottenere un ulteriore successo.

PRONOSTICO: Kanepi vincente (2.10 su Paddy Power)
CORNET – CIBULKOVA | ore 19:00

Nello scorso mese di gennaio, disputando l’atto conclusivo degli Australian Open, Dominika Cibulkova è diventata la prima tennista slovacca capace di raggiungere la finale di un torneo dello Slam. Il titolo conquistato ad Acapulco e i quarti centrati ad Indian Wells nelle ultime settimane hanno confermato l’ottimo stato di forma di questa giocatrice, che è ormai vicinissima alle top ten e parte favorita in vista del match con Alizé Cornet.

PRONOSTICO: Cibulkova vincente (1.36 su #)
DELLACQUA – V. WILLIAMS | ore 20:00

Qualcuno l’aveva probabilmente data per finita un po’ troppo presto, ed allora lei ha avuto un sussulto d’orgoglio e ha voluto dimostrare di poter essere ancora protagonista: poche settimane fa, a Dubai, Venus Williams ha conquistato il titolo numero 45 della sua carriera da singolarista. A Miami, dopo aver ususfruito di un bye al primo turno, ha battuto Anna Karolina Schmiedlova con un doppio 6-3 e sembra pronta a riservare un trattamento simile a Casey Dellacqua.

PRONOSTICO: V. Williams vincente (1.18 su Eurobet)
Impostazioni privacy