Vittoria in casa per il Perugia?

Lega Pro

PRATO – LECCE | domenica 14:30

Il Lecce ha ritrovato un Miccoli in forma super, con l’obiettivo di arrivare a 20 gol stagionali: l’attaccante però non sarà di questo incontro perché squalificato come il compagno di squadra Abruzzese. Il Prato al momento è fuori dalla zona playoff, ma il Pontedera è avanti di un solo punto. Ai toscani dunque serve un risultato positivo. Il Lecce però crede ancora nel primo posto, che dista sei punti. Ma senza Miccoli riuscirà a spuntarla? Vista la rosa importante dei giallorossi, è possibile che possa fare risultato. Prato senza il portiere Layeni e gli squalificati Roman e Lamma.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.95, Matchpoint)


SALERNITANA – CATANZARO | domenica 14:30

La difesa bunker del Catanzaro contro l’attacco della Salernitana. Chi lo spunterà? I campani sono reduci dalla finale di Coppa Italia sul campo del Monza e potrebbero pagare un po’ lo sforzo. Ma hanno bisogno di punti per non rischiare di perdere i playoff. Il Catanzaro perde pochissimo (solo 3 ko) ma quella dell’Arechi è una trasferta davvero difficile. Nella Salernitana Mancini non recupera, per cui gioca ancora Ampuero. Nel Catanzaro rientra Germinale e proprio lui dovrebbe giocare in attacco al fianco di Fioretti. Salernitana favorita, anche se di poco.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.80, Matchpoint)

PERUGIA – PAGANESE | domenica 14:30

Se il Perugia vuole nutrire ancora qualche speranza di agguantare il Frosinone al primo posto non ha alternative: deve battere la Paganese, penultima in classifica e senza obiettivi visto che in questa stagione di Lega Pro Prima Divisione non ci saranno retrocessioni. Il Perugia ha una lunga lista di assenti: il portiere Koprivec, il difensore Scognamiglio, Insigne Jr e Fabinho, che resta a riposo. Anche la Paganese non scherza: ha tanti giocatori che non potranno far parte della contesa. Le maggiori motivazioni del Perugia dovrebbero fare la differenza.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.20, Matchpoint)
GOL (1.83, Matchpoint)
VIAREGGIO – BARLETTA | domenica 14:30

Lucarelli non ama perdere. E adesso il suo Viareggio lo sa bene, visto che l’allenatore, dopo il ko di Ascoli, ha fatto allenare i giocatori per punizione alle otto del mattino. Ci sarà la reazione con il Barletta? Probabilmente sì, anche perché i pugliesi non se la passano benissimo. Arrivano da un ko casalingo contro il Gubbio e rischiano di andare incontro ad un’altra sconfitta. Nel Viareggio non ci sarà Vannucchi, che ha chiesto la rescissione del contratto. Tra gli ospiti out lo squalificato Pippa e altri tre giocatori per infortunio.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.90, Matchpoint)


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy