Cremonese, seconda vittoria di fila?

Lega Pro

SAVONA – VICENZA | domenica 14:30

Attaccanti in vetrina nel match tra Savona e Vicenza, due formazioni che ormai già sanno di partecipare ai playoff promozione. Resta da capire in quale posizione. Gli attaccanti, dicevamo. Il Savona è una squadra che pratica un calcio molto offensivo e che ha in Virdis un concreto terminale. Vicenza che sta raccogliendo tanti punti grazie ai gol di Tulli e Maritato. Probabile allora vedere un match con gol. Nel Savona mancano Pani e Carta, nel Vicenza rientra il regista Jadid e la sua è una presenza importante.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (?, Matchpoint)
GOL (?, Matchpoint)


CREMONESE – PAVIA | domenica 14:30

L’arrivo di Dionigi ha dato la scossa sperata alla Cremonese. I grigiorossi in casa hanno vinto l’ultima gara contro San Marino e ora giocano di nuovo davanti al loro pubblico, questa volta contro il Pavia, penultimo e con pochi stimoli. Occasione per vincere ancora e guadagnare magari qualche posizione in ottica playoff. Dionigi per questo match non potrà contare ancora sul portiere Bremec e perde Palermo per influenza. Francoise, giocatore “ripescato” da Dionigi che al suo esordio domenica scorsa ha giocato bene e anche segnato, andrà in panchina. Pavia con molti giocatori acciaccati che dovranno stringere i denti.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.40, Matchpoint)

PRO VERCELLI – VENEZIA | domenica 14:30

Il tecnico della Pro Vercelli Scazzola ha alzato bandiera bianca dopo il pareggio senza reti sul campo del Pavia che ha dilatato il gap con l’Entella: addio primo posto. Ma la Pro Vercelli deve guardarsi anche le spalle per non perdere la seconda posizione e il Venezia è avversario da non sottovalutare: gioca un calcio offensivo e anche in trasferta ottiene dei buoni risultati. Nella Pro Vercelli non c’è lo squalificato Bani, ma rientrano delle pedine importanti come Rosso e e Cosenza. Nel Venezia out lo squalificato Carcuro in mediana e capitan Di Bari in difesa.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (2.10, Matchpoint)
GOL (1.83, Matchpoint)
SUDTIROL – CARRARESE | domenica 14:30

L’Alto Adige di mister Rastelli e la Carrarese sono forse le due squadre più in forma del girone. Padroni di casa reduci dal successo sul campo della Feralpi Salò che di fatto gli ha garantito un posto nei playoff, Carrarese senza obiettivi di classifica ma in netta risalita: tre vittorie e tre pareggi nelle ultime sei partite giocate. Match aperto a qualsiasi risultato e probabilmente con gol. Assenze pesanti tra i padroni di casa, quelle dello squalificato Martin e di Corazza in difesa. Nella Carrarese out Belcastro e l’attaccante Cellini sarà in dubbio fino all’ultimo perché acciaccato.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.95, Matchpoint)


Impostazioni privacy