Lokomotiv in vetta, Spartak in difficoltà

Russian League

Russian League

LOKOMOTIV MOSCA – URAL EKATERINBURG | ore 13:30

La Lokomotiv Mosca è attualmente in testa alla classifica della Russian Premier League. Allenata da Leonid Kuchuk, questa squadra può contare su alcuni elementi di grande esperienza: il difensore Vedran Corluka, il centrocampista Lassana Diarra e l’attaccante Roman Pavlyuchenko. Quest’ultimo, però, fa da riserva al centravanti senegalese Dame N’Doye, che ha già realizzato undici gol nell’attuale edizione del campionato russo. L’Ural Ekaterinburg viene da due vittorie consecutive, ma rimane pur sempre a rischio retrocessione ed è un avversario alla portata della capolista.

Probabili formazioni:
LOKOMOTIV MOSCA: Abayev, Shishkin, Durica, Corluka, Denisov, Samedov, Sheshukov, Diarra, Maicon, Boussoufa, N’Doye.
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Khozin, Tumasyan, Belozerov, Dantsev, Lungu, Erokhin, Fidler, Bochkov, Gorbanets, Gogniyev.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.42 su Tipico)

FK KRASNODAR – SPARTAK MOSCA | ore 16:00

Lo Spartak Mosca è in corsa per la conquista del titolo, ma non si è ripresentato in buone condizioni alla ripresa del campionato: dopo la lunga sosta invernale, ha perso contro il Terek Grozny e non è andato oltre un pareggio con l’Anzhi Makhachkala. La società non ha gradito e ha deciso di esonerare Valeri Karpin, sostituito ad interim con Dmitri Gunko. Un dato significativo riguardante lo Spartak è quello relativo all’opzione “under”, fatta registrare nelle ultime quattro partite esterne. Anche l’FK Krasnodar, prossimo avversario del club di Mosca, non sta regalando spettacolo: cinque delle sue sei più recenti gare di campionato si sono chiuse con meno di tre gol totali.

Probabili formazioni:
FK KRASNODAR: Filtsov, Jedrzejczyk, Granqvist, Martynovich, Kaleshin, Ari, Gazinskiy, Abreu, Joaozinho, Mamaev, Wanderson.
SPARTAK MOSCA: Pesjakov, Parshivlyuk, Bocchetti, Tasci, Kombarov, Ebert, Tino Costa, Glushakov, Özbiliz, Jurado, Movsisyan.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.75 su Eurobet)