Eredivisie: PSV, ottavo successo di fila?

Eredivisie

GRONINGEN – VITESSE | ore 18:45

La Vitesse è stata finora protagonista di una stagione brillante, ma deve ancora lottare per concluderla in modo positivo: ha bisogno di un grande finale per battere la concorrenza di Twente, Feyenoord e PSV Eindhoven nella corsa al secondo posto, piazzamento che vale l’accesso ai preliminari di Champions League. Il Groningen, prossimo avversario del club di Arnhem, ha perso sei delle ultime otto partite e rischia molto anche nel match di oggi.

Probabili formazioni:
GRONINGEN: Bizot, Hateboer, Kappelhof, Botteghin, Burnet, Kieftenbeld, Hiariej, Van der Velden, Chery, Kostic, Zivkovic.
VITESSE: Velthuizen, Leerdam, Kashia, Mori, Van Aanholt, Vejinovic, Pröpper, Labyad, Atsu, Piazon, Havenaar.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
PRONOSTICO: 2 (2.05 su UNIBET)

HEERENVEEN – NEC NIJMEGEN | ore 19:45

Si sfidano due delle squadre che hanno fatto registrare più “over” in questa edizione dell’Eredivisie: venti, come Heracles, Waalwijk e Feyenoord. Soltanto il Roda, arrivato a quota ventuno, ha disputato un numero maggiore di partite in cui ci sono stati più di due gol totali. L’Heerenveen può contare sul capocannoniere del campionato, Alfred Finnbogason, mentre il NEC Nijmegen ha la peggior difesa del torneo: ha incassato sessantanove gol in ventotto giornate.

Probabili formazioni:
HEERENVEEN: Nordfeldt, Marzo, Kruiswijk, Zomer, Raitala, De Roon, Van der Berg, Van La Parra, Ziyech, Basacikoglu, Finnbogason.
NEC NIJMEGEN: Gentenaar, Vermijl, Nielsen, Van Eijden, Leiwakabessy, Koolwijk, Conboy, Hemlein, Jantscher, Foor, Higdon.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
PRONOSTICO: OVER (1.40 su Tipico)
PSV EINDHOVEN – RODA | ore 20:45

Da un mese e mezzo a questa parte, il PSV si sta scatenando: viene da sette vittorie consecutive ed è tornato in piena corsa non solo per la qualificazione all’Europa League, ma anche per l’accesso ai preliminari di Champions. La serie positiva del club di Eindhoven potrebbe continuare nel match casalingo contro il Roda, che è in caduta libera: ultimo in classifica, ha perso sette volte nelle ultime otto giornate e non conquista punti in trasferta dallo scorso 18 gennaio.

Probabili formazioni:
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Rekik, Tamata, Park, Schaars, Hiljemark, Ruiz, Locadia, Depay.
RODA: Kurto, Letschert, Ramos, Luijckx, Van Peppen, Sutchuin, Kali, Hupperts, Donald, Höcher, Powel.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.18 su Eurobet)
Impostazioni privacy