Zweite Liga, il Kaiserslautern gioca domenica

Bundesliga

ARMINIA BIELEFELD – ENERGIE COTTBUS | domenica ore 13:30

Sfida salvezza tra due squadre che hanno sin qui disputato un campionato negativo, l’Arminia Bielefeld è terzultima in classifica, con 47 gol subiti è la peggior difesa del campionato e nelle ultime sette gare è riuscita a vincere solo in una occasione, mentre il Cottbus sta messo ancora peggio, è ultimo in classifica con 20 punti ed ha un rendimento esterno disastroso, infatti è l’unica squadra del campionato a non aver ancora vinto in trasferta e nelle 12 partite esterne giocate è riuscito ad ottenere solo 4 punti, realizzando complessivamente la miseria di 8 reti. Il Cottbus fino a tre settimane fa sembrava ormai spacciato, ma nelle ultime tre giornate sono arrivate due vittorie interne che hanno riacceso qualche speranza, quindi almeno un punto in questa trasferta dovrebbe riuscire ad ottenerlo, partita, che come nei precedenti, potrebbe terminare con entrambe le squadre a segno.

Probabili formazioni:
ARMINIA BIELEFELD: Ortega, Appiah, Savic, Hornig, Salger, Riese, Hubener, Sahar, Lorenz, Shonfeld, Klos.
ENERGIE COTTBUS: Renno, Bittroff, Mohrle, Buljat, Formitshow, Rivic, Stiepermann, Perdedaj, Michel, Sanogo, Fetsch.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)

KARLSRUHER – AUE | domenica ore 13:30

Il Karlsruher è in corsa per la promozione in Bundesliga ma nella scorsa giornata è arrivata una clamorosa sconfitta contro il Cottbus, che gli ha fatto perdere posizioni in classifica, quindi cercherà di tornare subito al successo già in questa gara, anche perché davanti al proprio pubblico sta facendo molto bene, conquistando nelle 13 gare sin qui disputate 23 punti, risultando, fra l’altro uno degli attacchi interni più prolifici del campionato. L’Aue non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo da superare, perché fuori casa ha già perso 7 volte ed ha subito sistematicamente almeno un gol in tutte le 12 trasferte giocate. In tutti i precedenti giocati in casa del Karlsruhe, l’Aue è sempre riuscito ad andare a segno e probabilmente ci riuscirà anche in questa sfida, ma le possibilità di uscire indenni da questa trasferta sono davvero poche.

Probabili formazioni:
KARLSRUHE: Orlishausen, Klingmann, Mauersberger, Stoll, Kempe, Yabo, Park Yung-Bin, Krebs, Hennings, Alibaz, Van Der Biezen.
AUE: Mannel, Klingbeil, Schroder, Gonzales, Miatke, Novikovas, Fink, Benatelli, Luksik, Sylvestr, Loning.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.85, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
MONACO 1860 – KAISERSLAUTERN | domenica ore 13:30

Dopo la vittoria contro il Sandhausen e il pareggio contro il Colonia, il Kaiserslautern sembra aver definitivamente abbandonato il momento di crisi che stava vivendo e questa sfida sarà un vero banco di prova per capire se ci sono oppure no i presupposti per entrare nel gruppo delle prime del campionato. Nelle ultime quattro partite esterne sono arrivate tre sconfitte, e nelle ultime due il Kaiserslautern non è riuscito neanche ad andare a segno, cosa che potrebbe riuscirgli in questo match, perché il Monaco 1860 ha avuto sin qui un rendimento molto altalenante, anche se va sottolineato che in casa ha fatto abbastanza bene in questa stagione, conquistando complessivamente 21 punti in 12 gare. La doppia chance esterna offre ampie garanzie, perché il Kaiserslautern perdendo questa partita sarebbe raggiunto in classifica proprio dal Monaco 1860, lusso che non può concedersi se vuole rientrare nella corsa promozione, ma permetterebbe sopratutto alle squadre che la precedono, quando ormai mancano solo 9 giornate, di guadagnare ulteriore terreno.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Kiraly, Steinhofer, Vallori, Schindler, Wojtkowiak, Bulow, Weigl, Ludwig, Lauth, Stoppelkamp, Osako.
KAISERSLAUTERN: Sippel, Dick, Orban, Torrejon, Lowe, Matmour, Jenssen, Occean, Gaus, Zoller, Idrissou.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.20, William Hill)
X2 (1.25, William Hill)
Impostazioni privacy