Colonia favorito contro l’Aalen

Bundesliga

COLONIA – AALEN | sabato ore 13:00

Il Colonia occupa meritatamente il primo posto in campionato e nelle scorsa giornata è uscito indenne anche dalla difficilissima trasferta disputata sul campo del Kaiserslautern. Il maggior punto di forza di questa squadra è la difesa, che ha subito solo 15 gol, e in casa nessuno è riuscito a fargli più di una rete, e anche se nelle ultime tre sfide interne ha preso sempre gol, sono solo 7 le reti subite nelle 12 partite casalinghe fin qui disputate. Questa partita non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo per il Colonia, perché l’Aalen si trova a metà classifica e in trasferta è una squadra molto fragile, infatti ha già perso 5 volte e fa molta fatica ad andare a segno, infatti lontano dal proprio pubblico ha realizzato solo 10 gol in questo campionato e nella metà delle sfide esterne giocate non è riuscito neppure ad andare a segno.

La vittoria del Colonia è a quota 1.36 su #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair che offre ai nuovi registrati un bonus pari all’importo della prima scommessa effettuata (vincente o perdente che sia, fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
COLONIA: Horn, Brecko, Maroh, Wimmer, Hector, Lehmann, Finne, Matuszczyk, Halfar, Broker, Ujah.
AALEN: Fejzic, Traut, Barth, Hubner, Hainault, Junglass, Hoffmann, Grech, Buballa, Lechleiter, Pohjanpalo.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.38, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)

FSV FRANCOFORTE – DUSSELDORF | sabato ore 13:00

Il Dusseldorf voleva disputare un campionato di alta classifica, per cercare di ritornare in Bundesliga dopo la sfortunata retrocessione dello scorso anno, ma non è andata come sperava, perché il rendimento è stato sempre molto altalenante, cosa che si sta manifestando sopratutto nell’ultimo periodo, dove il Dusseldorf è riuscito a vincere solo in una occasione nelle ultime sette gare disputate. Il Francoforte sta invece facendo un buon campionato e sembra ormai indirizzato verso una tranquilla salvezza, che è l’obbiettivo stagionale, e i due principali artefici di questo traguardo sono sicuramente Leckie e Kapllani, che in due hanno messo a segno il 50% delle reti complessivamente realizzate dal Francoforte in questo campionato. Sarà probabilmente una partita molto equilibrata, aperta ad ogni risultato, anche se crediamo siamo abbastanza difficile che gli ospiti riescano ad ottenere i tre punti, pertanto la doppia chance interna è sicuramente l’opzione che offre più garanzie.

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Klandt, Huber, Schlicke, Oumari, Epstein, Kruska, Gorlitz, Konrad, Kauko, Leckie, Kapllani.
DUSSELDORF: Giefer, Levels, Soares, Bodzek, Weber, Erat, Fink, Liendl, Lambertz, Hoffer, Benshop.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.35, William Hill)
ST. PAULI – INGOLSTADT | sabato ore 13:00

Il St. Pauli è in piena corsa promozione ma in questa stagione riesce ad esprimersi meglio in trasferta piuttosto che in casa, infatti davanti al proprio pubblico ha perso ben tre delle ultime 4 partite giocate e questa sfida nasconde molte insidie, perché l’Ingolstadt sta costruendo la sua salvezza proprio lontano dal proprio pubblico, dove ha conquistato il doppio dei punti conquistati nelle gare interne. Gli obiettivi delle due squadre sono ben differenti, ma visto l’altalenante rendimento interno del St. Pauli e la capacità di far punti quasi ovunque da parte dell’Ingolstadt, in una partita probabilmente con pochi gol, il risultato più probabile sembra il pareggio.

Probabili formazioni:
ST. PAULI: Tschauner, Schachten, Thorandt, Mohr, Halstenberg, Trybull, Ziereis, Maier, Kringe, Thy, Verhoek.
INGOLSTADT: Ozcan, Engel, Gunesch, Roger, Soares, Morales, Cohen, Hartmann, Caiuby, Lex, Lappe.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.72, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
X (3.30, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
Impostazioni privacy