Zweite Liga, oggi ci sono tre anticipi

Bundesliga

Bundesliga

BOCHUM – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

Il Bochum sta giocando male, è in lotta per non retrocedere, e proprio davanti al proprio pubblico ha avuto finora un rendimento disastroso. La vittoria interna manca da oltre quattro mesi, risultando di conseguenza anche la squadra che ha fatto peggio di tutte in casa, con soli 10 punti conquistati in 12 partite. Nella scorsa giornata è arrivata una vittoria molto importante, ottenuta sul difficile campo dell’Aalen, che ha permesso al Bochum di aumentare il vantaggio sulla terzultima, adesso staccata di 5 lunghezze. Domenica scorsa anche il Sandhausen è tornato al successo dopo 4 turni, ma le possibilità di centrare il terzo posto sono davvero poche, perché soprattutto fuori casa i bianconeri si sono dimostrati poca cosa, infatti hanno fatto finora solo 11 punti, risultando il peggior attacco esterno (insieme al Cottbus)con sole 8 reti realizzate in 12 partite.

Il pareggio è a quota 3.20 su #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair che offre ai nuovi registrati un bonus pari all’importo della prima scommessa effettuata (vincente o perdente che sia, fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
BOCHUM: Luthe, Eyjolfsson, Maltritz, Fabian, Acquistapace, Jungwirth, Tiffert, Tasaka, Latza, Sukuta-Pasu, Aydin.
SANDHAUSEN: Riemann, Schauerte, Schulz, Olajengbesi, Achenbach, Stiefler, Tüting, Linsmayer, Thiede, Jovanović, Blum.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 3.5 (1.18, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
X (3.20, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)

DINAMO DRESDA – GREUTHER FURTH | venerdì ore 18:30

Il Greuther Furth vuole riconquistare la Bundesliga persa in malo modo lo scorso anno, e dopo qualche tentennamento iniziale sembra che le cose si siano messe per il giusto verso, non a caso sta mantenendo stabilmente da qualche settimana il secondo posto in classifica. Il reparto offensivo del Furth offre molte garanzie all’allenatore Kramer, soprattutto in trasferta, dove solo in una occasione non la squadra non è riuscita a fare gol, con una media di 2 gol a partita e facendo registrare in più della metà della trasferte giocate il segno “over 2.5”. Sono questi dei dati che potrebbero ripetersi anche in questa partita, perché il Dresda è una delle difese più battute di tutto il campionato, non vince da oltre 3 mesi ed è inevitabilmente in zona retrocessione, infatti occupa il penultimo posto in graduatoria. La doppia chance esterna offre ampie garanzie in una partita dove i gol non dovrebbero mancare.

Probabili formazioni:
DINAMO DRESDA: Scholz, Menz, Leistner, Bregerie, Schulz, Losilla, Koch, Kempe, Fiel, Ouali, Dedic.
FURTH: Hesl, Brosinski, Korcsmar, Rocker, Giesselmann, Pledl, Furstner, Sparv, Stieber, Füllkrug, Djurdjic.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.36, William Hill)
OVER (1.90, #&bid=8621″ target=”_blank” >Betfair)
UNION BERLINO – SC PADERBORN 07 | venerdì ore 18:30

Il Paderborn sta giocando il miglior calcio della Zweite Liga ed è, non a caso, in corsa per la promozione in Bundesliga. Nelle ultime 9 partite il Paderborn ha perso solo in una occasione, riuscendo anche a vincere sul campo della capolista Colonia, grazie ad un gioco spumeggiante ed estremamente offensivo, risultando curiosamente, allo stesso tempo, la peggior difesa e il miglior attacco del campionato, facendo registrare il segno “over 2.5” in ben 9 delle ultime 11 partite giocate. Anche l’Union Berlino è una delle potenziali candidate alla promozione, ma in questo 2014 ha rallentato la sua corsa, riuscendo a vincere solo una delle ultime sei partite giocate, e riuscire a far punti contro una squadra cosi in forma non sarà semplice, come sarà molto complicato tenere la propria porta inviolata, cosa che comunque gli è riuscita ben 5 volte nelle ultime 9 gare casalinghe disputate.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Haas, Pfertzel, Eggimann, Schönheim, Kohlmann, Parensen, Köhler, Quiering, Mattuschka, Dausch, Nemec.
SC PADERBORN 07: Kruse, Wemmer, Strohdiek, Hünemeier, Hartherz, Ziegler, Meha, Bakalorz, Vrancic, Bertels, Kachunga.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.36, William Hill)
X2 (1.66, William Hill)