Argentinos mai in gol in trasferta

argentina

NEWELL’S – RACING | domenica 21:10

Sta balbettando molto in questo inizio stagione il Newell’s. E non sta trovando continuità di risultati. Ma il pieno di punti può farlo senza dubbio in casa, dove finora non ha mai perso, ottenendo sette punti ma soprattutto segnando 8 gol. E per sua fortuna in questa giornata incontra il Racing che è in crisi nera, ha perso 4 delle ultime 5 partite e non sembra avere molte possibilità di ripresa proprio in questo incontro. Del resto in trasferta finora ha sempre perso. Il Newell’s non potrà però contare su Figueroa che ha un problema al piede. Per il resto Berti deve ancora sciogliere alcuni dubbi sulla formazione, visto che bisogna valutare le condizioni degli uomini dopo l’ultima gara di Libertadores: qualcuno potrebbe accusare un po’ di stanchezza.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
UNDER (1.55, Matchpoint)


BOCA JUNIORS – ARGENTINOS JRS | domenica 22:15

Grande sfida alla Bombonera dove il Boca incontro l’Argentinos Jrs. In casa la squadra di Carlos Bianchi finora ha vinto due delle tre partite giocate. L’Argentinos Jrs in trasferta mira essenzialmente a difendersi. Ha ottenuto due pareggi in tre gare ed entrambi a reti bianche. Non è ancora riuscito mai però a segnare. I nervi in casa Boca sono tesissimi. Nei giorni scorsi c’è stata una lite tra il portiere Orion e il centrocampista Ledesma e lo spogliatoio sembra un po’ spaccato. Bianchi ha tenuto le sedute di allenamento a porte aperte, forse per avvicinare i tifosi, forse per far prendere ad ogni giocatore le giuste responsabilità. Non ci sarà Gago, ma Bravo davanti alla difesa. Regia affidata all’inossidabile Riquelme.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
UNDER (1.75, Matchpoint)

ALL BOYS – RIVER PLATE | lunedì 01:30

L’All Boys è in serie positiva da quattro turni (2 vittorie e 2 pareggi) e in questo ottavo turno del Final attende la visita di un River Plate che finalmente sembra aver ritrovato solidità ed equilibrio tra i reparti (7 punti nelle ultime tre gare). Eppure la fiducia dei tifosi nel River non è altissima, in Argentina sono tutti sicuri che non riuscirà a competere per le prime posizioni. Non ci si devono attendere molti gol in questo match, proprio perché la squadra di Diaz non ne subisce da tre incontri. Proprio l’allenatore si è detto fiducioso su questo match, visto che la squadra è in un buon momento. Ma anche l’All Boys lo è, dunque probabile equilibrio.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (2.85, Matchpoint)
Impostazioni privacy