Everton favorito contro il Cardiff

Premier League

EVERTON – CARDIFF | sabato ore 16:00

Il Cardiff grazie alla vittoria nell’ultimo turno di campionato è tornato a sperare nella salvezza e ha messo fine ad una serie di cinque partite senza vittorie. Va bene la speranza, ma fare punti in casa dell’Everton sarà difficile. L’ultima vittoria è arrivata in casa, dove il Cardiff ogni tanto qualcosa di buono la riesce a combinare, e contro la peggiore squadra del campionato, il Fulham. L’Everton in casa è forte, negli ultimi due anni ha perso solo due volte al “Goodison”. Il Cardiff non ha mai vinto in trasferta nel corso delle ultime undici partite giocare, e le sette più recenti le ha perse tutte.

Su William Hill – che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€) – la quota per la vittoria dell’Everton è

Probabili formazioni:
EVERTON: Howard, Coleman, Jagielka, Distin, Baines, Mirallas, McCarthy, Barry, Pienaar, Barkley, Lukaku.
CARDIFF: Marshall, Fabio, Caulker, Turner, John, Noone, Kim, Medel, Mutch, Campbell, Jones.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.33, William Hill)
LUKAKU MARCATORE (1.66, William Hill)

FULHAM – NEWCASTLE | sabato ore 16:00

Il Fulham ha iniziato il campionato in modo disastroso, e ha provato a mettere a posto le cose chiamando in panchina Felix Magath che negli ultimi anni ha però combinato parecchi guai, soprattutto al Wolfsburg. Il Newcastle in trasferta è una squadra che sta avendo un ottimo rendimento, ha vinto in casa dell’Hull dove in questa stagione hanno sofferto in tanti, e ha vinto pure in casa di Aston Villa, Cardiff, Manchester United, Tottenham e West Ham. Il Fulham ha perso incluso lo scorso campionato 14 delle ultime 18 partite giocate in casa, in questo momento della stagione è allo sbando e gli avversari ne potrebbero approfittare. L’alternativa è l’over, segno che al Craven Cottage si è sempre verificato nelle ultime sei partite di campionato.

Probabili formazioni:
FULHAM: Steckelenburg, Riether, Heitinga, Hangeland, Riise, Holtby, Karagounis, Sidwell, Richardson, Bent, Mitroglou.
NEWCASTLE: Krul, Santon, Williamson, Yanga-Mbiwa, Dummett, Anita, Tiote, Sissoko, Gouffran, Cisse, De Jong.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.44, William Hill)
OVER (1.66, William Hill)
ASTON VILLA – CHELSEA | sabato ore 18:30

Il Chelsea è primo in classifica, Mourinho sta facendo l’ennesimo miracolo visto che questa squadra è forte ma non ha forse nel complesso una rosa di calciatori di qualità come il Manchester City. Nella prossima settimana il Chelsea giocherà una partita fondamentale, quella degli ottavi di finale di ritorno contro il Galatasaray, ma fare tre punti qui è troppo importante per vincere la Premier League, ed è una missione alla portata. L’Aston Villa quando gioca in trasferta è pericoloso, meno in casa visto che ha già perso senza nemmeno fare gol contro West Ham, Crystal Palace, Manchester United, Everton, Tottenham e Liverpool. Il Chelsea è imbattuto nelle ultime sei trasferte di campionato e in quattro di queste ha mantenuto la porta inviolata.

Probabili formazioni:
ASTON VILLA: Guzan, Bacuna, Vlaar, Baker, Clark, El Ahmadi, Westwood, Delph, Weimann, Agbonlahor, Benteke.
CHELSEA: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Matic, Ramires, Willian, Oscar, Hazard, Eto’o.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.57, William Hill)
NO GOL (1.70, William Hill)



Altri pronostici:
sab 16:00Stoke City – West Ham X (2.90, William Hill)
sab 16:00Southampton – Norwich 1 (1.60, William Hill)
sab 16:00Sunderland – Crystal Palace 1X (1.25, William Hill)

Impostazioni privacy