Eredivisie: Vitesse-PSV, altro match spettacolare?

Eredivisie

VITESSE – PSV EINDHOVEN | ore 18:45

Nel match d’andata, disputato lo scorso 7 dicembre, il PSV ha perso in casa con un tennistico 6-2 e ha toccato uno dei punti più bassi della sua stagione. Da allora, molte cose sono cambiate: la squadra allenata da Cocu è ora reduce da sei vittorie consecutive ed è risalita fino al quinto posto in classifica. Anche la Vitesse, però, sta attraversando un ottimo periodo: viene da tre successi di fila ed occupa la seconda posizione, a -6 dalla capolista Ajax. Le emozioni non dovrebbero mancare: oltre alla sopracitata sfida di poco più di tre mesi fa, anche i precedenti tre confronti diretti erano stati da “gol” e “over”.

Probabili formazioni:
VITESSE: Velthuizen, Van der Struijk, Kashia, Van der Heijden, Van Aanholt, Vejicinovic, Pröpper, Ibarra, Labyad, Atsu, Havenaar.
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Rekik, Willems, Park, Schaars, Hiljemark, Ruiz, Locadia, Depay.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: GOL (1.42 su Tipico)
OVER (1.55 su Tipico)

ADO DEN HAAG – GRONINGEN | ore 19:45

Da quando ha cambiato guida tecnica, passando da Maurice Steijn a Henk Fräser, l’ADO Den Haag si è trasformato. Il nuovo allenatore ha conferito maggiore solidità a questa squadra e l’ha condotta verso cinque risultati utili in altrettante partite: due vittorie (quelle contro il Roda ed il Go Ahead Eagles) e tre pareggi (con Vitesse, NAC Breda e Waalwijk). La salvezza, adesso, non è più un miraggio. La serie positiva potrebbe ulteriormente continuare nella sfida casalinga contro il Groningen, che ha vinto soltanto una delle ultime nove gare disputate.

Probabili formazioni:
ADO DEN HAAG: Coutinho, Zuiverloon, Wormgoor, Beugelsdijk, Meijers, Malone, Bakker, Schet, Gehrt, Alberg, Van Duinen.
GRONINGEN: Bizot, Hateboer, Kappelhof, Botteghin, Burnet, Kieftenbeld, Hiariej, Van der Velden, Chery, Kostic, Zeefuik.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1X (1.35 su #)
Impostazioni privacy