WTA Indian Wells: Halep, crescita continua

Tennis ATP - WTA

ISNER – GULBIS | ore 23:30

Ernests Gulbis sta migliorando da alcune settimane, ma mostra ancora alcuni aspetti comportamentali negativi che rischiano di frenarne la definitiva ascesa: due giorni fa, contro Roberto Bautista Agut, si sono visti alcuni preoccupanti passaggi a vuoto nel secondo set e la solita racchetta distrutta con rabbia. Nei quarti, il tennista lettone potrebbe avere più di una difficoltà contro John Isner, che sul cemento americano è sempre insidioso e ad Indian Wells ha raggiunto la finale nel 2012.

PRONOSTICO: Isner vincente (2.25 su Paddy Power)

HALEP – A. RADWANSKA | sabato ore 02:30

Crescita continua per Simona Halep, che è stata la rivelazione tennistica della passata stagione – conclusa con sei titoli vinti su altrettante finali disputate – e ha aperto in modo molto positivo anche il 2014, in cui ha già trionfato a Doha e raggiunto i quarti agli Australian Open. Ora, la rumena è in semifinale ad Indian Wells ed è certa di salire al numero 5 della clasifica mondiale a partire da lunedì. Agnieszka Radwanska, sua prossima avversaria, ha perso i due precedenti più recenti e negli ultimi mesi ha sempre avuto problemi quando è arrivata nelle fasi decisive dei tornei.

PRONOSTICO: Halep vincente (1.65 su Eurobet)
LI – PENNETTA | sabato ore 04:30

Ancora una volta, Flavia Pennetta sta dimostrando di essere in grado di dare il meglio di sé negli appuntamenti importanti. La giocatrice italiana è in semifinale ad Indian Wells, dopo aver vinto una partita dall’andamento incredibile contro Sloane Stephens nei quarti: Flavia ha servito per il match sul 6-4 5-4, ma poi ha perso sei game consecutivi e rischiato di compromettere tutto, prima di reagire e ribaltare nuovamente la situazione. Sarà più difficile, però, superare Na Li, numero 2 del mondo e vincitrice dell’ultima edizione degli Australian Open.

PRONOSTICO: Li vincente (1.37 su Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy