WTA Indian Wells: Li e Cibulkova tornano a sfidarsi

Tennis ATP - WTA

Tennis ATP - WTA

LI – CIBULKOVA | ore 19:00

Nei quarti del torneo di Indian Wells, queste due giocatrici tornano ad affrontarsi a meno di due mesi di distanza dalla finale degli Australian Open, vinta da Na Li con il punteggio di 7-6 6-0. Quella è stata la quinta sconfitta per Cibulkova in altrettanti confronti diretti disputati contro la cinese, che in precedenza si era imposta ad Antwerp nel 2008, a Madrid nel 2010, a Roma nel 2012 e a Toronto nel 2013. La slovacca rischia una nuova sconfitta nel match di oggi.

PRONOSTICO: Li vincente (1.45 su Eurobet)

DOLGOPOLOV – RAONIC | ore 21:00

Doveva essere il quarto di finale tra Rafa Nadal ed Andy Murray, ma entrambi sono stati vittime delle loro imperfette condizioni fisiche e di avversari molto bravi: Alexander Dolgopolov ha eliminato lo spagnolo al terzo turno, mentre il britannico è stato battuto negli ottavi da Milos Raonic. Quest’ultimo può fare la differenza con il servizio sul rapido cemento di Indian Wells e sta costantemente migliorando sotto la guida di Ivan Ljubicic, perciò è leggermente favorito per l’approdo in semifinale.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.78 su Eurobet)
ANDERSON – FEDERER | venerdì ore 03:00

Roger Federer si stava probabilmente preparando ad affrontare il suo connazionale Stanislas Wawrinka nei quarti, ed invece Kevin Anderson ha inflitto al vincitore degli Australian Open 2014 la sua prima sconfitta stagionale. Certo, il sudafricano non va assolutamente sottovalutato, ma il Federer visto all’opera negli ultimi tempi ha ottime possibilità di batterlo. L’ex numero uno del mondo ha vinto l’unico precedente in archivio, giocato a Parigi-Bércy nella passata stagione.

PRONOSTICO: Federer vincente (1.22 su Eurobet)