La Russian Premier League riparte

Russian League

FK KRASNODAR – URAL EKATERINBURG | ore 13:30

L’FK Krasnodar ha appena ingaggiato Roman Shirokov in prestito dallo Zenit: il centrocampista era entrato in rotta con Luciano Spalletti, e così la società di San Pietroburgo ha deciso di privarsene. Il carattere non sarà semplicissimo, ma Shirokov ha esperienza e senso del gol: il suo contributo potrà essere molto importante per la sua nuova squadra nella seconda parte di questa stagione, a cominciare dal match contro l’Ural Ekaterinburg, che si trova al penultimo posto della classifica e rischia seriamente la retrocessione.

Probabili formazioni:
FK KRASNODAR: Filtsov, Jedrzejczyk, Granqvist, Martynovich, Markov, Pereyra, Gazinskiy, Shirokov, Joaozinho, Mamaev, Wanderson.
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Koman, Ottesen, Belozerov, Dantsev, Gorbanets, Erokhin, Bochkov, Acevedo, Safronidi, Gogniyev.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1 (1.48 su UNIBET)

TEREK GROZNY – SPARTAK MOSCA | ore 16:00

Quando un campionato si ferma a lungo, ritrovare la giusta condizione rappresenta un problema. Lo Spartak Mosca è certamente più forte del Terek Grozny, che però ha già avuto modo di mettere minuti nelle gambe nella partita di Coppa di Russia vinta sabato scorso contro il Mordovia Saransk. La prudenza impone una doppia chance esterna, ma anche l’opzione “under” merita attenzione: i padroni di casa l’hanno fatta registrare per ben quindici volte in questa edizione della Russian Premier League; gli ospiti, invece, in cinque delle ultime otto giornate.

Probabili formazioni:
TEREK GROZNY: Godzyur, Semenov, Ojala, Ferreira, Kudryashov, Lebedenko, Mauricio, Adilson, Ivanov, Rybus, Ailton.
SPARTAK MOSCA: Dikan, Parshivlyuk, Bocchetti, Joao Carlos, Kombarov, Ebert, Tino Costa, Glushakov, Yakovlev, Jurado, Movsisyan.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: X2 (1.22 su #)
UNDER (1.80 su Eurobet)
Impostazioni privacy