ATP Indian Wells: Gonzalez rischia un’altra sconfitta

Tennis ATP - WTA

KLAHN – MATOSEVIC | ore 21:00

Le ultime due stagioni sono state importanti per Marinko Matosevic: nel 2012 è stato votato come Most Improved Player of the Year, mentre lo scorso anno è riuscito a raggiungere i quarti di finale nel Masters 1000 del Canada. L’australiano è arrivato tra i migliori otto in altri tre tornei, seppure meno prestigiosi, in questo inizio di 2014: a Brisbane, Sidney e Delray Beach. Ad Indian Wells, il match di primo turno contro Bradley Klahn appare alla sua portata.

PRONOSTICO: Matosevic vincente (1.70 su Eurobet)

GONZALEZ – MANNARINO | ore 21:00

Alejandro Gonzalez ha spesso ottenuto buoni risultati a livello challenger, ma non ha mai vinto un match valido per il tabellone principale di un torneo ATP. Nelle ultime settimane, il colombiano ha provato invano a sbloccarsi a Viña del Mar, Buenos Aires, Rio de Janeiro e San Paolo. La situazione non dovrebbe cambiare ad Indian Wells, dove Gonzalez incrocia al primo turno Adrian Mannarino, che lo ha già battuto a Bogotà nel 2013.

PRONOSTICO: Mannarino vincente (1.40 su Eurobet)
HAASE – SMITH | sabato ore 00:00

Nonostante abbia ormai venticinque anni, John-Patrick Smith ha giocato una sola partita a livello di tabellone principale di un torneo del circuito maggiore: quella persa contro Joao Sousa agli Australian Open del 2013. Ora l’australiano è riuscito a qualificarsi per il main draw di Indian Wells, ma è probabile che la sua corsa si fermi immediatamente contro il ben più esperto Robin Haase.

PRONOSTICO: Haase vincente (1.30 su Eurobet)
THIEM – KOSAKOWSKI | sabato ore 02:00

Sfida tra due tennisti che sono accomunati dalla giovane età, ma sembrano avere prospettive differenti. Dominic Thiem è in crescita, ha raggiunto i quarti di finale a Kitzbuhel e a Vienna nella passata stagione ed è recentemente entrato di sfuggita tra i primi cento del mondo. Daniel Kosakowski, invece, occupa attualmente la posizione numero 366 del ranking ATP e finora ha giocato soprattutto tornei del circuito minore.

PRONOSTICO: Thiem vincente (1.36 su #)
Impostazioni privacy