Il Frosinone in casa vince spesso

Lega Pro

CATANZARO – PERUGIA | domenica 14:30

Il partitone della settimana in Lega Pro si gioca allo stadio “Ceravolo”, dove il Catanzaro ospita il Perugia, ancora a caccia del primo posto, obiettivo molto vicino (-2 dal Frosinone).Il Perugia in trasferta ha fatto ben 20 punti, solo L’Aquila ha fatto meglio. Il Catanzaro in casa invece ha perso solo una volta, anche se segna pochino, solo 11 gol fatti e 7 subiti. Probabile una partita equilibrata, da “under”.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.65, Matchpoint)
X (3.10, Matchpoint)
PISA – GUBBIO | domenica 14:30

Da quando Cozza si è seduto sulla panchina del Pisa sono arrivati ottimi risultati per i toscani. Tanto da agguantare il quarto posto, ottimo piazzamento in vista dei probabili playoff. Il Gubbio, reduce da due sconfitte consecutive, appare avversario alla portata. Contro il Lecce gli umbri sono scesi in campo con il 5-3-2, una squadra abbottonata. Probabilmente sarà così anche questa volta, con il Pisa che ha un’Arma (sì, l’attaccante) in forma e che può risultare decisivo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.70, Matchpoint)

SALERNITANA – BENEVENTO | domenica 14:30

È in serie positiva da 4 turni (10 punti) la Salernitana, entrata in zona playoff e ora a caccia della miglior posizione possibile. E la sfida con il Benevento, che la precede di 4 punti al settimo posto, diventa un crocevia di questa stagione. Salernitana reduce da 3 vittorie consecutive all’Arechi, ospiti anch’essi reduci da 4 risultati utili di fila. Ma va sottolienato che il rendimento esterno del Benevento non è da prime della classe, anzi, ha vinto solo una volta lontano dal suo stadio.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, Matchpoint)
FROSINONE – GROSSETO | domenica 14:30

Due vittorie nelle ultime due partite hanno ridato ossigeno ad un Grosseto che adesso, addirittura, vede anche la possibilità di entrare nella griglia playoff. Ma questa trasferta appare impossibile perché il Frosinone (reduce da un ko a Pontedera che ha fatto arrabbiare mister Stellone) vorrà riscattarsi, blindare il primo posto sperando nei passi falsi delle altre e soprattutto perché è imbattibile in casa: 10 vittorie e 2 pareggi in 12 partite, con appena 5 gol subiti.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.60, Matchpoint)



Impostazioni privacy