Cremonese e Venezia sono favorite

Lega Pro

COMO – FERALPISALO | domenica 14:30

Solo la Pro Vercelli può vantare, insieme al Como, l’imbattibilità casalinga in questi tornei di Lega Pro. I lariani quando giocano nel loro stadio si trasformano, anche se sono arrivati più pareggi (7) che vittorie (4). Al Como servono ancora punti per cementare un posto nei playoff, ecco perché si punta a fare bottino pieno contro la Feralpi Salò, squadra al decimo posto, chiaramente salva visto che non ci sono retrocessioni, e reduce da ben 3 sconfitte consecutive.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.80, Matchpoint)
CREMONESE – SUDTIROL | domenica 14:30

Lo abbiamo visto più volte che la Cremonese versione casalinga non è la stessa della Cremonese versione esterna (23 punti ottenuti in trasferta). Per sua fortuna l’avversario dei grigiorossi è il SudTirol, chiamato a conservare il nono posto, l’ultimo che dà diritto ai playoff, ma non in forma. Non vince da tre partite e soprattutto in trasferta ha il terzultimo rendimento del campionato con soli 9 punti ottenuti. Come se non bastasse, per questa partita il Sudtirol ha dei problemi in difesa visto che mancheranno due giocatori squalificati. Se la Cremonese, ora terza, vuole sperare ancora di avvicinarsi al primo posto deve assolutamente vincere.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.75, Matchpoint)
OVER (2.05, Matchpoint)

VENEZIA – PRO PATRIA | domenica 14:30

Il Venezia ancora non ha trovato continuità nei suoi risultati, pur avendo una ottima squadra. Addio primo posto, ma c’è ancora un piazzamento da migliorare in vista dei playoff. I gol non mancano di certo quando gioca il Venezia: sono quattro gli “over 2.5” nelle ultime quattro partite. La Pro Patria ammirata nelle ultime settimane è apparsa una squadra in ripresa e non è da escludere che possa creare grattacapi al Venezia, ma le maggiori motivazioni di classifica della squadra in casa dovrebbero fare la differenza.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.70, Matchpoint)
GOL (1.87, Matchpoint)
PAVIA – VIRTUS ENTELLA | domenica 14:30

La Virtus Entella ha investito parecchio nel corso degli ultimi anni, ha preso parecchi calciatori forti anche nel corso dell’ultimo calciomercato invernale, e i risultati finora si sono visti dal momento che è sempre più vicina alla serie B. In questa partita la Virtus Entella punta a vincere anche contro il Pavia, ultimo in classifica con soli 15 punti, ma senza particolari preoccupazioni visto che le retrocessioni sono bloccate. L’Entella ha una batteria di attaccanti incredibile, il gol lo riesce sempre a fare. Il Pavia in casa ha vinto solo una volta, l’Entella in trasferta subisce pochissimi gol. Per Guazzo e compagni l’occasione è buona per chiudere forse definitamente i giochi.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.65, Matchpoint)



Impostazioni privacy