Stasera c’è Roma-Inter

Serie A

ROMA – INTER | sabato ore 20:45

Dopo la netta sconfitta contro la Juventus, la Roma ha dimostrato di avere grande carattere e di credere ancora nella possibilità di potere lottare fino alla fine per lo scudetto, vincendo cinque partite e pareggiandone un’altra, subendo complessivamente un solo gol in queste sei partite.

La squadra di Garcia ha il record europeo di partite senza subire gol nei cinque maggiori campionati, ben sedici, ma nello scorso turno contro una squadra non troppo forte in attacco come il Bologna – specialmente da quando ha ceduto Diamanti – ha rischiato più volte di subire gol ed è stata parecchio fortunata, soprattutto nel finale di partita. Contro l’Inter simili distrazioni potrebbero costare caro, le assenze di Maicon, Balzaretti e Dodo costringeranno ancora una volta Garcia a schierare Torosidis e Romagnoli. Proprio sulle fasce, che l’Inter utilizza spesso per le sua azioni offensive, la Roma potrebbe soffrire e un gol la squadra di Mazzarri – che ha il migliore attacco in trasferta del campionato – potrebbe segnarlo.

In casa la Roma ha però vinto le ultime cinque partite di fila, in cui ha fatto una media di 3.2 gol a partita.

Il “gol” a quota 1.80 su William Hill è probabile, ma visto che Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole eventualmente perdenti su primo marcatore, risultato esatto e parziale primo tempo/finale se la partita finirà in parità, conviene puntare sul 2-1 risultato esatto a quota 7.50.

Probabili formazioni:
ROMA: De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Pjanic, Gervinho, Destro.
INTER: Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Palacio, Icardi.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.80, William Hill)

Impostazioni privacy