Ligue 2: Stade Lavallois, cambio in panchina

Ligue 1 e 2

BREST – STADE LAVALLOIS | ore 20:00

Cambio sulla panchina dello Stade Lavallois: Philippe Hinschberger è stato esonerato e sostituito con il suo vice, Denis Zanko, ora divenuto primo allenatore. Zanko avrà il compito di condurre la sua nuova squadra alla salvezza, conferendole quella solidità che è recentemente mancata: venerdì scorso, nel match casalingo contro l’Istres, è arrivata una clamorosa sconfitta per 3-4. La sfida con il Brest, formazione che ha il secondo peggior attacco della Ligue 2, dovrebbe avere un andamento differente.

Probabili formazioni:
BREST: Thébaux, Falette, Chardonnet, Moimbé, Coulibaly, Makonda, Guidileye, Ramaré, Grougi, Ayité, Alphonse.
STADE LAVALLOIS: Vanhamel, Adéoti, Belaud, Perrot, Rippert, Lolohéa, Coulibaly, Gonçalves, Tibéri, Robic, Bekamenga.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.65 su Eurobet)

CA BASTIA – AUXERRE | ore 20:00

Dopo un solo anno di permanenza in Ligue 2, il Cercle Athlétique Bastiais sembra destinato a tornare nella terza serie del calcio francese: il club corso è sempre più ultimo in classifica, deve recuperare ben quattordici punti rispetto alla zona salvezza e non ha ancora vinto una gara ufficiale in casa in questa stagione, Coppe comprese. L’Auxerre ha l’opportunità di ottenere un risultato positivo e di scacciare l’incubo retrocessione, manifestatosi dopo gli ultimi deludenti risultati.

Probabili formazioni:
CA BASTIA: Lombard, Monfray, Camara, Salis, Phojo, Marty, Fabre, Vincent, Moizini, Mba, Rivas.
AUXERRE: Léon, Boly, Coulibaly, Ramos, Ndong, Aït Ben Idir, Boé-Kane, Monconduit, Pléa, Sammaritano, Viale.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: X2 (1.36 su #)
CAEN – CLERMONT FOOT | ore 20:00

Il Clermont Foot è una delle formazioni più pragmatiche di questa edizione del campionato di Ligue 2: brilla raramente dal punto di vista offensivo, ma concede poco agli avversari e ha già totalizzato diciannove “under” in venticinque giornate. La gara sul campo del Caen – squadra che si è spesso resa protagonista di partite divertenti in trasferta, ma solitamente è molto più compatta in casa – non dovrebbe riservare grandi emozioni.

Probabili formazioni:
CAEN: Perquis, Appiah, Calvé, Pierre, Raineau, Montaroup, Kanté, Saez, Duhamel, Koita, Nangis.
CLERMONT FOOT: Farnolle, Salze, Da Silva, Avinel, Imorou, Ekobo, Betsch, Nkololo, Moulin, Videmont, Saadi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: UNDER (1.66 su Paddy Power)
DIJON – CRETEIL | ore 20:00

Il Dijon occupa la quarta posizione della classifica, si trova a soli quattro punti dalla zona promozione ed è quindi una delle candidate al salto di categoria: fantastico, in particolare, il rendimento interno dei ragazzi allenati da Dall’Oglio, che sul proprio campo hanno ottenuto ventinove dei loro quaranta punti totali. Successo probabile contro il Créteil, che fatica molto fuori casa, dove non vince dallo scorso 27 settembre, giorno del 2-1 rifilato a domicilio al Brest.

Probabili formazioni:
DIJON: Lecomte, Cissé, Diallo, Marié, Paulle, Souprayen, Mulumba, Paye, Philippoteaux, Berenguer, Tavares.
CRETEIL: I. Ndoye, Diedhiou, Augusto, Mahon de Monaghan, Di Bartoloméo, Lafon, Seck, C. Ndoye, Genest, Lesage, Andriatsima.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.57 su UNIBET)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy