Eredivisie: Vitesse, successo probabile

Eredivisie

GO AHEAD EAGLES – PSV EINDHOVEN | sabato ore 19:45

Per il PSV, il mese di febbraio è cominciato malissimo ed è finito in gloria: dopo essere stato clamorosamente battuto sul campo del Waalwijk, il club di Eindhoven ha collezionato quattro vittorie consecutive, sbarazzandosi in rapida successione di Cambuur, Twente, Heracles e NEC Nijmegen. Ormai è tardi per tornare in corsa per il titolo, ma la qualificazione all’Europa League è ancora a portata di mano e rimane perfino qualche speranza di approdare ai preliminari di Champions. Un nuovo successo dovrebbe arrivare contro il Go Ahead Eagles, che è quintultimo in classifica e viene da due sconfitte di fila.

Probabili formazioni:
GO AHEAD EAGLES: Andersen, Schmidt, Amevor, Linden, Schenk, Falkenburg, Overgoor, Turuc, Godee, Kolder, Houtkoop.
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Hendrix, Rekik, Willems, Park, Schaars, Hiljemark, Ruiz, Locadia, Depay.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: 2 (1.60 su Tipico)

VITESSE – RODA | sabato ore 20:45

Fino a metà gennaio, la Vitesse aveva espresso un ottimo calcio e sognava di poter lottare per la conquista del titolo. Poi, racimolando appena tre punti in cinque giornate, si è allontanata forse definitivamente dalla capolista Ajax. La scorsa settimana, però, i gialloneri hanno battuto per 3-1 il Waalwijk, tornando alla vittoria dopo oltre un mese e dimostrando di essersi lasciati alle spalle il loro periodo più difficile. Quella del Roda, invece, sembra una crisi senza fine: cinque sconfitte consecutive hanno fatto precipitare in ultima posizione la squadra allenata da Tomasson, il cui cammino verso la salvezza è sempre più in salita.

Probabili formazioni:
VITESSE: Velthuizen, Van der Struijk, Kashia, Van der Heijden, Achenteh, Vejinovic, Propper, Ibarra, Atsu, Piazon, Havenaar.
RODA: Kurto, Monteyne, Bonevacia, Letschert, Van Peppen, Sutchuin, Kali, Hupperts, Donald, Paulissen, Nemeth.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
PRONOSTICO: 1 (1.28 su #)
Impostazioni privacy