ATP Dubai: Tsonga-Berdych, solita lotta?

Tennis ATP - WTA

TSONGA – BERDYCH | ore 13:00

Tra i quarti di finale del torneo di Dubai, che si gioca sul cemento all’aperto, il più interessante ed incerto è certamente quello che vede di fronte Jo-Wilfried Tsonga e Tomas Berdych. I due giocatori si sono finora sfidati in sei occasioni e hanno quasi sempre dato via a confronti molto combattuti: da provare l’opzione “over 22.5″ games”, che si è verificata in quattro precedenti ed è stata sfiorata anche negli altri due.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.80 su Eurobet)

MONACO – RAMOS | ore 16:30

Match valido per il secondo turno del torneo di San Paolo, che va in scena sulla terra battuta indoor. Juan Monaco ha giocato benissimo due stagioni fa – quando ha disputato cinque finali, quattro delle quali vinte, ed è anche entrato tra i top ten – ma poi il suo rendimento è decisamente calato. Di solito, l’argentino fa molta fatica contro Albert Ramos: quest’ultimo ha vinto tutti e tre i precedenti, disputati ad Acapulco nel 2012 (quando però Monaco è stato costretto al ritiro), a Miami nel 2013 e a Buenos Aires pochi giorni fa.

PRONOSTICO: Ramos vincente (1.95 su Eurobet)
CIBULKOVA – ERAKOVIC | ore 23:00

Agli Australian Open, nella fase iniziale di questa stagione tennistica, Dominika Cibulkova è stata strepitosa ed è diventata la prima slovacca capace di raggiungere la finale in uno Slam. Questa settimana, sul cemento outdoor di Acapulco, la numero 13 del mondo sta nuovamente brillando: ha già eliminato Urszula Radwanska e Yanina Wickmayer e nei quarti dovrebbe riservare lo stesso trattamento a Marina Erakovic, battuta in due dei tre precedenti.

PRONOSTICO: Cibulkova vincente (1.20 su Tipico)
Impostazioni privacy