Europa League, i pronostici sulle qualificazioni agli ottavi

Genk e Basilea sono più forti rispetto ad Anzhi e Maccabi e dopo lo 0-0 fatto in trasferta nella partita di andata dovrebbero ottenere la qualificazione vincendo la partita di ritorno in casa. Lo Shakhtar Donetsk ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Viktoria Plzen, risultato che gli dà già un grande vantaggio di partenza nei confronti degli avversari. La squadra ucraina ha più qualità rispetto agli avversari, e lo ha già dimostrato nella partita di andata. La qualificazione è ampiamente probabile. Il Betis è ormai quasi retrocesso nella Liga, e nella partita di andata in casa ha pareggiato 1-1 nonostante fosse passato in vantaggio e avesse un uomo in più per l’espulsione di un calciatore avversario. Il Rubin è molto solido in difesa, gli basterebbe anche lo 0-0 per passare il turno ma molto probabilmente vincerà.

I due pronostici più rischiosi riguardano Tottenham e Porto. Il Tottenham pur facendo giocare parecchie riserve nella partita di andata ha fallito almeno un paio di gol clamorosi, e avrebbe meritato almeno il pareggio. Partire da una sconfitta per 1-0 in trasferta è uno svantaggio, ma con la formazione titolare la squadra inglese è in grado di rimontare e passare il turno.

Il Porto nella partita di andata si è fatto rimontare incredibilmente due gol dall’Eintracht Francoforte nei minuti finali. La squadra portoghese è più forte di quella tedesca, evitando le disattenzioni difensive della partita di andata avrà buone possibilità di passare il turno nonostante i due gol subiti in casa facciano passare il contrario.

La multipla sulle squadre che passano il turno

Rubin Kazan – Betis Siviglia | 1 (quota 1.30)
Eintracht Francoforte – Porto | 2 (quota 1.95)
Basilea – Maccabi Tel Aviv | 1 (quota 1.50)
Tottenham – Dnipro | 1 (quota 1.80)
Shakhtar Donetsk – FC Viktoria Plzen | 1 (quota 1.12)
Genk – Anzhi Makhachkala | 1 (quota 1.52)
Quota totale: 11.98 (Unibet)

Con Unibet è possibile giocare – per gli utenti che non sono ancora registrati al sito – una multipla a rischio zero sulle squadre che si qualificheranno agli ottavi sfruttando il rimborso sulla prima scommessa fino a 25 euro. Puntando 25 euro su questa multipla si possono vincere 299.39 euro. In caso di multipla persa ci sarà un rimborso in bonus pari alla somma puntata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy